Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Luglio 2019 Bari

Invitata in abito color panna

Sara, il 23 Agosto 2018 alle 12:41

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Ciao ragazze Sono la prima che rispetta le tradizioni e so che di bianco si veste solo la sposa. Ma ho un problema con un matrimonio la settimana prox. Premesso che è un matrimonio di sera, nell ultimo anno ho preso 10 kg perché ero troppo magra prima e non mi entra più nulla dei vestiti che avevo....
Ciao ragazze
Sono la prima che rispetta le tradizioni e so che di bianco si veste solo la sposa. Ma ho un problema con un matrimonio la settimana prox. Premesso che è un matrimonio di sera, nell ultimo anno ho preso 10 kg perché ero troppo magra prima e non mi entra più nulla dei vestiti che avevo. Ho tanti abiti lunghi ma mi vanno molto molto stretti. Non volevo acquistare un altro vestito da tenere poi nell armadio. Ho questa tuta color panna con i dettagli oro e volevo mettere tacchi neri, una stola e degli orecchini nero e oro. Secondo voi non si dovrebbe fare? È un pantalone nn è un abito lungo ma sono molto indecisa se provare ad allargare qualche abito che già ho, oppure andare a comprarne un altro anche se abiti lunghi difficilmente potrei rimetterli. Voi che dite? Sarei fuori luogo?

cfb_1213363.jpg

42 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Aprile 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di bianco si veste solo la sposa. Trova un vestito che puoi rimettere
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non guardo molto queste cose sinceramente, però tu pensa se al tuo matrimonio volessi un'invitata con l'abito che hai deciso tu! Se la risposta è si allora mettilo, altrimenti cerca qualcos'altro!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi per forza optare per un abito lungo, anche se e' un matrimonio serale! Lo scorso anno si e' sposata la mia migliore amica e, a vestire in lungo, eravamo meno dello metà. se ti senti più a tuo agio con un vestito corto o magari una mezza lunghezza, scegli quello! a maggior ragione se sai che potrai risfruttarlo!
    Per quanto riguarda la tuta, se fossi io la sposa non ne sarei disturbata, però e' probabile che gli altri invitati la vedano come un volersi mettere al centro dell'attenzione e non sembra assolutamente il tuo caso. Quindi io te la sconsiglerei, poi vedi tu come ti senti!


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei... un conto con delle stampe, ma tutto tinta unita così io non ci andrei..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi la sposa non sarei contenta, o aggiungi qualche cosa di nero oppure cambia abtio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendere del tessuto nero e farei fare dei dettagli tipo ricoprire le spalline e fare una specie di orlo ai pantaloni poi aggiungerei una cintura nera da abbinare alle scarpe nere con pochette, collana e orecchini oro.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo metterei, troppo bianco
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo. Aggiungi accessori neri, dorati o marroni e sarai perfetta.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Maggio 2019 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il panna è comunque una tonalità di bianco, io eviterei
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, se aggiungi i dettagli oro e nero va benissimo! Non mi offenderei se fossi la sposa in questione Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione