Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2023 Siracusa

Invitata solo alla cerimonia?

Anna, il 26 Febbraio 2021 alle 09:40

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buongiorno a tutte, ho ricevuto un invito da parte di una mia conoscente (con la quale mi sento spesso), per partecipare solo ed esclusivamente alla cerimonia. Onestamente non so come comportarmi... Voi cosa fareste se riceveste un invito del genere? Inoltre cosa potrei regalare, nell'eventualità in...

Buongiorno a tutte,

ho ricevuto un invito da parte di una mia conoscente (con la quale mi sento spesso), per partecipare solo ed esclusivamente alla cerimonia.

Onestamente non so come comportarmi... Voi cosa fareste se riceveste un invito del genere?

Inoltre cosa potrei regalare, nell'eventualità in cui decidessi di partecipare?

34 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il contributo dovrebbe essere dato come ringraziamento per il pranzo / la cena pagata, certo se è una persona stretta si può optare per fare una busta... ma quanto metterci dentro? Io onestamente mi sentirei un'invitata di serie B! Piuttosto preferirei non essere invitata!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh se hai piacere ad andare vai, probabilmente ha problemi con il numero di invitati e ha dovuto fare delle scelte... già che la definisci "conoscente" e non amica dice molto.

    Cosa regalerei? Qualcosa di non impegnativo... personalmente starei su un budget di €50

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione