Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride To Be
Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze

Invitati

Bride To Be, il 29 Settembre 2016 alle 11:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ciao a tutti,

è tanto che mi pongo questa domanda: Ho già circa 140 invitati sia in chiesa che al ricevimento... Ho escluso però i miei colleghi del lavoro, che se dovessero venire tutti, sono circa altre 40 persone con famiglia.. Diciamo che per non escluderli, avevo pensato di dargli solo l'invito della chiesa.. Però poi è brutto che non vengono al ricevimento... Io mi sentirei uno schifo... A questo punto proprio non li invito... Voi che mi dite?

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Ottobre 2016 alle 23:27
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 persone in più sono proprio tante! Secondo me l invito in chiesa va bene
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh capiranno..... taglio della torta mi sembra un opzione giusta...altrimenti dovrete prendere un mutuo per sto matrimonio....troppi soldi troppi...poi però ognuno fa come gli pare......
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io i miei colleghi e alcuni amici li inviterò al taglio della torta, spero che non se la prendano ma non abbiamo un budget illimitato e sicuramente capiranno, comunque qui da noi si usano molto gli inviti per il taglio della torta sono anche meno impegnativi per gli invitati stessi

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai solo invito taglio torta
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh allora il dilemma è risolto.

    Non potrebbero venire tutti in chiesa...altrimenti l'ufficio rimarebbe chiuso.

    Io lascerei perdere.

    O li inviti al ricevimento, o niente....

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non invitarli direttamente. Se vogliono venire in chiesa,ben vengano altrimenti niente Smiley smile dai solo il sacchetto dei confetti! Io farei cosi.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri colleghi verranno solo in chiesa, ma perché sono stati loro a dirlo, e normalmente noi siamo stati i primi a dirgli chiesa, orario e giorno.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,noi lavoriamo entrano nella stessa azienda !E dato che la nostra storia e nata proprio al lavoro ,i colleghi per me sono in importanti ,perché comunque se uno ci pena,passiamo più tempo con loro che a casa !Comunque noi ovviamente solo quelli più stretti chiameremo è anche i capi,che per noi sono diciamo "amici "....all'inizio volevo specificare che l'invito fosse solo per la singola persona,pensandoci poi,sarà per tutta la famiglia !Ovvimante decideranno loro se venire da soli e vederla come una cena tra amici o portarsi anche la famiglia !Pero ecco,o si invita o non si invita ,a me non piacerebbe ricevere solo l'invito per la chiesa ,anche perché la chiesa e pubblica e se qualcuno ci tiene davvero non c'3 bisogno dell'invito secondo me !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo l'annuncio senza invito, poi porteremo i confetti a tutti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei proprio di invitarli. Anche noi abbiamo circa 40 colleghi più rispettive famiglie e abbiamo deciso solo di portare i confetti a lavoro ma senza invitarli al matrimonio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è lavorativo non potrebbero comunque prendersi tutti un permesso per venire in chiesa (a meno che tu non sia il capo), io porterei confetti per tutti il giorno dopo!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me o li inviti o nn li inviti,io personalmente ho invitato colleghi e rispettivi mogli o mariti...poi non ti preouccupare per i numeri ti faccio il mio esempio dovevano essere 180 adulti e 20 bambini,invece sono poi venuti 135 adulti e 9 bambiniSmiley smile

    • Rispondi
  • Bride To Be
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Bride To Be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    è un giorno lavorativo

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O non li inviti oppure fai una cena a parte solo con loro.

    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi i colleghi di FM li abbiamo invitati tutti e sono 25, ma senza famiglia anche perchè non conosciamo le rispettive fidanzate e/o mogli.

    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti sposi in un giorno lavorativo, eviterei l'invito in chiesa.

    Se ti sposi in un giorno non lavorativo, io non consegnerei l'invito...ma in modo informale direi "mi sposo alle ore xx nella chiesa xxx, se vuoi, mi farebbe piacere la tua presenza".

    Con l'invito "non formale" non li metteresti in imbarazzo per regali e simila.

    Poi quando rientri a lavoro, confetti per tutti!

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Aprile 2018 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non sono d'accordo di invitarli solo in chiesa mi sembra abbastanza brutto anche invitandoli solo al taglio della torta!! O li inviti a tutto oppure non li inviti e fai una cena un altro giorno con loro. Poi una e libera di pensare e fare quello che vuole Smiley smile e solo un mio pensiero è un mio consiglio.
    • Rispondi
  • Bride To Be
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Bride To Be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    A questo punto direi... Perchè sarebbe brutto invitarli solo alla chiesa...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia collega ci ha invitati solo x il taglio della torta. Io non inviterò nessuno dei miei colleghi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione