Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Penso che o inviti o non inviti! farli venire solo alla torta magari dopo una festa serale quindi anche tardi non ha senso, per assurdo preferirei la presenza durante il rito che sia civile o religioso oppure tanti organizzano semplici cene / pranzi o simili per chi non inviteranno al matrimonio
Gli invitati devono essere tutti il giorno con noi e non solo per il taglio della torta,poi magari per problemi di lavoro qualcuno verrà sicuramente dopo cena