Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?

Francesca, il 22 Maggio 2025 alle 11:05

Pubblicato in Test di nozze 506

Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***

Siamo alla fine delle pagelle 💎

Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti?

Idea promossa o rimandata a settembre?

Vota e commenta!

***

first-love-hero-fiennes-tiffin.gif

506 Risposte

  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto per risparmiare, che non è così
    Perché le persone sono tante e il nostro diventerebbe una festa del paese
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Curiosa Luglio 2025 Vicenza
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti amici ci piacciono, con questo escamotage possiamo condividere questo momento di festa con molte più persone 🙂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se invito qualcuno è perché voglio che viva tutta la giornata insieme a noi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2026 Frosinone
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no, si perdono la parte migliore

    • Rispondi
  • Anuja
    Sposa Abituale Settembre 2025 Treviso
    Anuja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi nn può venire alla cerimonia o alla cena per problemi logistici è ben venuto alla torta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che o inviti o non inviti! farli venire solo alla torta magari dopo una festa serale quindi anche tardi non ha senso, per assurdo preferirei la presenza durante il rito che sia civile o religioso oppure tanti organizzano semplici cene / pranzi o simili per chi non inviteranno al matrimonio
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2025 Bologna
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caponata incredibile... se vuoi invitare qualcuno al tuo matrimonio lo inviti all'intera giornata altrimenti non lo invitare affatto.
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Palermo
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati devono essere tutti il giorno con noi e non solo per il taglio della torta,poi magari per problemi di lavoro qualcuno verrà sicuramente dopo cena
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male come opzione per quelle persone che non riescono a partecipare a tutto l'evento ma desiderano essere presenti 🥰
    • Rispondi
  • Elsa
    Sposa Abituale Agosto 2025 Brescia
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata invitata per il taglio della torta e non mi sono offesa...anzi mi hanno fatto un favore 😂...quindi perché NO?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!
    • Rispondi
  • Ile
    Sposa Abituale Agosto 2025 Trento
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco invitare la gente a cui tengo dall'inizio alla fine
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io invito per l’intero evento non solo alla fine
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Abituale Ottobre 2027 Catania
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo, a meno che l'invitato non possa prima ma ci tenga a venire per almeno un momento. La parte importante è la cerimonia, per noi!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2025 Potenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si fa...non mi piace
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al taglio della torta ci saranno solo gli invitati al matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2026 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Aprile 2026 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso invitare persone solo alla torta, non mi piacerebbe nemmeno lo facessero con me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No direi di no
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2025 Teramo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo trovo giusto invitare il qualcuno solo per il taglio della torta
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Novello Settembre 2025 Alessandria
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al taglio della torta voglio che partecipano solo gli invitati che sono stati tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciatissimo!
    • Rispondi
  • P
    Sposo Abituale Ottobre 2026 Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, invitati di serie A e B... Se invito invito per tutta la festa, poi se invitato per sue esigenze dice che arriva più tardi e sarà quindi presente solo per il taglio torta ok... Ma non saremo certamente noi a dirgli vieni solo per il taglio torta, anche perché gli orari in questi eventi sono molto variabili
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Abituale Giugno 2025 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me questa cosa non esiste, gli invitati li vorremo tutto il giorno solo il taglio della torta è brutto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Settembre 2025 Lodi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no...o vengono a tutta la cerimonia o cippa lippa

    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Viterbo
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa da pulciari...... Scusate è ma voi vorreste essere invitati alla fine di qualsiasi cosa? Un po' di coerenza.... O ce lo vuoi o non ce lo vuoi... Una volta si invitava alla cerimonia e non al ricevimento perché così chi non era invitato poteva comunque vedere gli sposi e porgere i propri auguri... Secondo me scelta molto più coerente ed elegante..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente no
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Precisa Agosto 2025 Lecce
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, o dall'inizio o niente, a meno ché non ci sia un'imprevisto e non possa venire prima
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O l'invito è totale o non ha senso!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2025 Padova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e sinceramente non mi piace come idea, o tutti subito o nessuno.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Alessandria
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente dipende anche tanto dal tipo di location che si sceglie . In generale non mi sembra una cosa carina
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Aprile 2026 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente lo avevamo pensato, poi abbiamo cambiato idee. Probabilmente faremo un rinfresco pre o post matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione