Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
L'invitato secondo me dovrebbe poter partecipare a tutta la festa...poi se per sua scelta o per esigenze personali viene solo al taglio torta pace, ma non considerarlo proprio per metà festa non mi sembra carino!
Solo taglio torta no. Mi è capitato di andare a un matrimonio in cui il taglio torta dicevano sarebbe stato alle 18:30 e invece è stato fatto alle 20 con noi che non abbiamo cenato e neanche i bambini. Però non possiamo invitare tutti a pranzo per cui la mia idea è di chiedere a colleghi e zii di raggiungerci dalle 18 in poi per un bel buffet, taglio torta alle 20 e poi festa per chi vuole
L'invito solo per il taglio della torta non lo capisco... anche perchè la parte più importante di tutto il matrimonio è la cerimonia (civile o religiosa che sia) non il taglio della torta...
Penso sia un po' insolita come cosa... Anche perché non sai di preciso quando sarà il taglio della torta.. e poi dovresti avere tutte le persone che vorresti quel giorno già presenti al matrimonio!
Noi abbiamo scelto di dare un taglio diverso alla classica festa al ristorante e quindi abbiamo deciso di invitare tutti gli amici al taglio della torta per rendergli la cerimonia meno noiosa. Ma non solo! Abbiamo organizzato una vera e propria festa per il dopo, con tanto di free bar. Non sarà originalissima come idea, ma ci è piaciuta!
No, se ho piacere di avere una persona la devo invitare per tutto, se no sembra proprio dire "vieni ma non pesare sulle mie finanze". A quel punto tanto vale andarsi a mangiare una pizza insieme e ognuno si paga la sua.
No bocciata non è bello invitare persone dopo la cena al massimo si stringe un po’ i denti e si invitano lo stesso se proprio … noi non abbiamo tralasciato nessuno 200 invitati saremo