Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
Assolutamente promossa. Concepisco la giornata intera per un cerchio molto ristretto, per poi aprire a qualche amico in più per il dolce e un brindisi finale. Inoltre a volte, per svariati motivi, alcuni invitati potrebbero sentirsi troppo vincolati a partecipare dall'inizio: in quel caso dare loro questa opzione è una gentilezza e un'attenzione.
Noi abbiamo deciso che gli invitati sarebbero stati parenti e amici stretti e che gli avremmo offerto un ricevimento completo, senza farci mancare nulla. Ma nessun ospite sarà invitato solo per la torta.
No! Noi abbiamo pochi invitati e chi è stato invitato partecipa a tutto. Non ci sembrava bello invitare persone solo per una parte del matrimonio piuttosto che per un altra.
Non mi sembra una cosa carina… o ti invio oppure no. In quel giorno celebriamo un traguardo importante quindi se voglio che una persona partecipi al mio matrimonio voglio che partecipi a tutta la cerimonia e condivida con me tutt’e la giornata non solo un piccolo momento
E’ un idea da utilizzare in alcuni casi … una mia collega che lavorava con noi da poco piu di 6 mesi ha invitato il reparto al dopo cena , quindi torta e buffet di dolci piu tutto l’open bar con musica . Siamo stati benissimo !!! Secondo me se si hanno molti conoscenti ma nulla di effettivamente stretto puo’ essere una buina idea
No ..non lo trovo grazioso..faremo un aperitivo usciti dalla chiesa.. confetti e 2 dolcetti... Poi chi sarà a cena avrà anche opportunità di mangiare la torta 😉