Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2024 Biella

Invitati che non vogliono partecipare alla lista viaggio

Veronica, il 5 Aprile 2024 alle 13:20

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Buongiorno a tutte e a tutti! Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico nella convinzione che li ricorderemo di più negli anni... Il punto è: cosa dovremmo farci regalare? In...
Buongiorno a tutte e a tutti!
Alcuni dei nostri invitati non vogliono partecipare alla lista viaggio che abbiamo scelto per i regali. Il motivo è sconosciuto, credo preferiscano qualcosa di fisico nella convinzione che li ricorderemo di più negli anni...
Il punto è: cosa dovremmo farci regalare? In casa abbiamo tutto e ciò che non abbiamo costa uno sporposito. Ciò che apprezziamo è il contributo per la luna di miele, ma nonostante l'abbiamo fatto presente questi invitati insistono affinché pensiamo a qualcosa di più materiale. Ma come si fa a chiedere un regalo specifico? Senza conoscere il budget, per di più. Ci inventiamo di volere un quadro? O di avere bisogno di un vaso? Diamo un'indicazione generica (tipo, un quadro a caso, un vaso a caso) o inviamo un link? Mi sembrerebbe davvero scortese... Non sappiamo come comportarci. A voi è capitato? Cosa avete fatto?

33 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,
    A me non è capitato (ma ai nostri invitati abbiamo chiesto di fare una donazione invece che il regalo a noi, pertanto è stato facile), l’unica idea che mi viene in mente è di fare una mini lista di nozze presso un negozio che vi piace, di oggettistica, biancheria, articoli per la casa, ecc. quantomeno non rischiate che spendano soldi inutili in qualcosa che non vi piace. Che ne pensi? (Comunque anche nel nostro caso è arrivato un vaso - non brutto ma enorme che non sappiamo dove mettere - e un elettrodomestico completamente inutile che non abbiamo nemmeno tirato fuori dalla scatola!)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione