Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Invitati che rifiutano

Mary, il 4 Agosto 2022 alle 22:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e mi mancano ancora circa 15/16 conferme. Non credo che riusciremo a raggiungere nemmeno i 90...
Buonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e mi mancano ancora circa 15/16 conferme. Non credo che riusciremo a raggiungere nemmeno i 90 partecipanti. Sono amareggiata e confusa perché ho sentito le scuse più assurde e in molte occasioni mi sono sentita sbagliata io. La sala non mi ha posto un numero minimo di invitati ma poiché è molto grande ho paura che possa sembrare vuota e desolante. 😔 A qualcuna è capitato di ricevere così tanto rifiuti? Come l'avete gestita?

70 Risposte

  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche scusa???? Le scuse più assurde direi!!!! Tipo...se vengo al tuo matrimonio rischio di perdere il lavoro 😱...oppure non vengo perché non parlo con gran parte della famiglia....oppure non vengo perché 8 anni fa tuo fratello mi ha fatto un torto...ecc....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque noi saremo in una sala grande in cui ci stanno fino a 200 persone ma saremo in 90/100, ce l'hanno concessa perché la nostra wedding conosce il posto... ci hanno consigliato di fare dei tavoli se possibile da 6/8 persone in modo da farne di più
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza dubbio quel giorno penserò a tutto tranne a coloro che hanno detto di no....sono pienamente consapevole che ci sarà chi davvero ci vuol bene ma ci sono dei momenti in cui mi chiedo cosa abbia mai fatto io di male per meritare così tanti rifiuti 🤷😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gestisci nel modo più sereno possibile, ricordati che chi ci vuole essere ci sarà! E sarà il vostro giorno lo stesso ♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😢 a me manca ancora parecchio e non so come andrà, a parte alcuni "amici" (8 anni di amicizia) che mi hanno completamente ignorata quando ho raccontato loro che mi sarei sposata, ti lascio immaginare quanto ci sia rimasta male. Tralasciando ciò, non è la prima volta che leggo di numerose disdette accompagnate da qualche scusa 😔
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la vuoi gestire cara?! Vai avanti, sposi la persona più importante è festeggi con chi davvero ci vuole essere e vi vuol bene. Credimi che la gioia di tutti riempirà la sala di affetto e gratitudine e guardandoti indietro ringrazierai di aver avuto “poche” persone ma buone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione