Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Invitati in tempi di covid

Sposaottobre, il 3 Gennaio 2021 alle 19:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buonasera!! Mi sposo tra 9 mesi ,ho stilato una lista di invitati, su carta sono 60/70 persone ,ma il covid ha spaventato parecchio le persone ( giustamente) come vi comportereste Sposine? Ridurrete gli invitati ? Oppure invitate e chi c'è quello conta ?! 😄😄 Come la vivono i vostri invitati in...
Buonasera!!

Mi sposo tra 9 mesi ,ho stilato una lista di invitati, su carta sono 60/70 persone ,ma il covid ha spaventato parecchio le persone ( giustamente) come vi comportereste Sposine? Ridurrete gli invitati ? Oppure invitate e chi c'è quello conta ?! 😄😄 Come la vivono i vostri invitati in questo periodo ?

34 Risposte

  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che 60-70 sia un numero assolutamente ragionevole, sicuramente ci sarà chi non verrà ma noi li inviteremo tutti se non ci saranno restrizioni sul numero dovremmo essere circa 85
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non so cosa fare se lasciare la data o meno , abbiamo 195 invitati è se potrei anche fare una scelta non ne ho voglia , spero come tutte noi di sposarmi una volta nella vit e vorrei farlo come gi sempre desiderato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione