COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre馃挅
Sposa Master Ottobre 2021 Salerno

Invitati in tempi di covid

Sposaottobre馃挅, il 3 Gennaio 2021 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera!!

Mi sposo tra 9 mesi ,ho stilato una lista di invitati, su carta sono 60/70 persone ,ma il covid ha spaventato parecchio le persone ( giustamente) come vi comportereste Sposine? Ridurrete gli invitati ? Oppure invitate e chi c'猫 quello conta ?! 馃槃馃槃 Come la vivono i vostri invitati in questo periodo ?

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 11 Gennaio 2021 alle 10:25
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena
    • Segnala

Noi per ora siamo intorno ai 70-80. I pochi a cui abbiamo chiesto non vedono l'ora per poter finalmente festeggiare, anche se magari ci sar脿 da rispettare qualche regola, altri mi chiedono se ci sposeremo ancora o pensiamo di rimandare (di nuovo). A questi di solito rispondo che io e Paolo vada come vada ci sposeremo, gli invitati per ora sono quelli che erano stati pensati nel 2019, se poi dovr貌 tagliare sulla lista per restrizioni imposte lo far貌 e penso che anche gli invitati che verranno esclusi capiranno... Onestamente per ora non ci sto pensando per貌, visto che comunque decidono sempre su brevi periodi e al mio matrimonio mancano poco pi霉 di 6 mesi...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala

Gli invitato sono divisi tra chi vuol fare baldoria e chi ha paura, ci sono persone che non fanno vita sociale da marzo scorso... il problema sono quelli all'estero che non si azzardano prenotare voli e quindi mettono le mai avanti dicendo che non verranno.

Tra estero e spaventati credo proprio che la conta stia a met脿 Smiley sad

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero con tutto il cuore 馃挀
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah
    • Segnala
    Per ottobre le categorie pi霉 deboli saranno state vaccinate e io spero vivamente che il virus perda potenza lasciandoci tranquille almeno un po.

• Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Sono d'accordo con te
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Per ora nessuno tra gli invitati mi ha parlato di paura per il covid.
    Anzi, ti dir貌, gli amici del mio ragazzo che vengono da Milano sono davvero carini perch茅 hanno gi脿 preso ferie per quel periodo.
    Personalmente, spero che la situazione sia tale da poter avere tutti, ma chi non vorr脿 venire non verr脿 e ciao. Non mi frega pi霉 di tanto
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao noi avremo circa 170 invitati e per ora (ci sposiamo a settembre) nessuno ha mai messo in dubbio la loro presenza al matrimonio. Sar脿 che aspettano questo momento da tantissimo 馃槄
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola
    • Segnala

Io ho 130 invitati se impongono un limite sotto i 100 mi sposer貌 lo stesso. Sono sicura che le persone capiranno. Aspetto comunque un calo fisiologico del 10-15% speriamo nessuno mi dia buca all'ultimo Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Noi avremo circa 90 invitati... al momento stiamo consegnando gli inviti a tutti! Speriamo che con i vaccini siano meno spaventati... altrimenti chi c鈥櫭, c鈥櫭..
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Ah guarda...io lo spero vivamente ma le previsioni che ho sentito fino a mezz'ora fa non sono cos矛 positive.Ma per quanto mi riguarda sono gi脿 molto felice che esista un vaccino,spero veramente che ne verremo fuori il prima possibile馃檹
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao. Secondo me dovresti invitate tutti. Poi chi si sente di venire viene. Alcuni potrebbero rimanerci male per il mancato invito.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao cara, anche noi siamo circa 70 persone.. Capir貌 se qlcn nn vorr脿 venire, x貌 nn riduco la lista 馃槃
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise
    • Segnala
    Io mi sposo a luglio e, al momento, nessun invitato mi ha detto nulla riguardo a preoccupaIoni COVID. Sperano che non ci siano restrizioni nel numero degli invitati, io li inviter貌 tutti, se poi qualcuno non se la sente di venire pace. So che chi tiene a noi ci sar脿!
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Anzi mi correggo sono pi霉 di 84 Mil脿 vaccinati
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Con oggi sono 67 .000 vaccinati che non mi sembrano tanto pochi considerando che ufficialmente su tutto il territorio hanno iniziato il 31 dicembre e quindi 4 gg fa ..dai speriamo bene 馃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania
    • Segnala
    Esattamente come te...noi siamo sui 140/145 invitati sulla carta ma alcuni gi脿 prima del covid (ex sposa settembre 2020)avevo gi脿 idea che non sarebbero voluti/potuti venire... La mia location gi脿 aveva una capienza massima di 150 invitati dunque alcune decisioni le avevamo gi脿 attuate...ora il discorso 猫 questo...se non verranno per loro volont脿 amen...ma se i vari dpcm dovessero reintrodurre i 30 invitati credo che non riuscirei a sposaemi nemmeno quest'anno
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro
    • Segnala
    Io non ci conterei troppo sul vaccino,non per essere catastrofista ma basta fare i conti per capire che non sar脿 possibile entro il 2021 avere una copertura almeno del 70%,gi脿 ora hanno grassi ritatdi馃う馃徎鈥嶁檧锔廔o mi sposer貌 l'anno prossimo ma per sicurezza ho gi脿 ridotto la lista e mi aspetto che i parenti pi霉 anziani da fuori regione non verranno.Avrei paura anche io,soprattutto da quando 猫 morto il ragazzo 28enne di una mia conoscente,un ragazzo senza patologie intendo...spero comunque di sbagliarmi e che accellerino con i vaccini馃挭馃徎馃馃徎
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    Anche noi abbiamo una lista di 65/67 invitati (se vengono tutti)...gli inviti li daremo, poi star脿 agli invitati decidere se venire o meno 馃槉
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Anche a me sinceramente.. per貌 nn ci sono alternative, x me che ho rimandato gi脿 una volta, rimandare una seconda volta nn riuscirei...
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora
    • Segnala
    Speriamo bene dai.. 馃馃槝馃馃徎
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Genova
    Veronica
    • Segnala
    Ciao io mi sono sposata ad ottobre (fortunatamente prima del decreto dei 30 invitati) la mia lista iniziale era di circa 80 persone alla fine eravamo 59 compresi noi sposi... devo dire la verit脿 che sono stata felice cos矛, tornando indietro farei esattamente la stessa cosa 鉂わ笍 Le uniche due assenze che mi sono mancate davvero sono stati mio zio (in Egitto per lavoro) e mio cugino (che vive in Portogallo) ma abbiamo fatto le video chiamate e va bene cos矛
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Sono d'accordo con te ,mi spiacerebbe per貌 da un lato ecco 馃様
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Speriamo davvero 馃
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Noi saremo circa 150/160 invitati e la maggior parte dei miei parenti sono anche terrorizzati, per貌 francamente non Mi interessa...chi vuole esserci sar脿 il benvenuto, chi no pazienza!!! Non si pu貌 obbligare nessuno, ognuno come si sente!!鈽猴笍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Ah si certo hai ragione. Magari con il vaccino, e a giugno saremo a buon punto, tanti saranno pi霉 tranquilli! Speriamo!馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Martina
    • Segnala
    Chi vuole esserci viene, a prescindere dal COVID o meno..
    Basta stare attenti e mantenere le restrizioni imposte ...
    Noi abbiamo 120 invitati , tutti hanno dato la loro disponibilit脿 bisogna solo vedere quanti sar脿 possibile invitare
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Hhahah lo so ,ormai l'argomento 猫 sempre covid ..io sono speranzosa e credo nel vaccino,qualcosa migliorer脿 , 猫 solo che le persone sono davvero spaventate
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora
    • Segnala
    Oddio scusami tanto 馃檲馃檲馃槅 猫 che ormai a forza di pensare a possibili restrizioni mi sto rimbambendo 馃槀
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Non facevo riferimento alle restrizioni ma al fatto che le persone sono veramente spaventate e mi aspetto che nonostante i pochi invitati molti possano mancare ,mi spiacerebbe perch茅 mi sposo covid o non covid ..e chi vorr脿 ci sar脿 ,chi no pazienza!
    • Rispondi
  • Sposaottobre馃挅
    Sposaottobre馃挅
    • Segnala
    Ma la mia domanda non era sulle restrizioni che ci saranno o meno ma sul fatto che la gente 猫 proprio terrorizzata 馃槅馃槅 mi aspetto parecchi assenti
    • Rispondi
  • Teodora
    Teodora
    • Segnala
    La nostra lista completa 猫 di 95 persone 馃槉 Noi ci sposiamo a Maggio, se non ci saranno delle indicazioni precise io consegno gli inviti a fine gennaio.. poi se mettono delle restrizioni mi adeguer貌.. ma sono ottimista dai 馃檵馃徑鈥嶁檧锔忦煒
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io spero proprio che non ci sia pi霉 il limite degli invitati! Noi ci sposiamo a luglio e se ci saranno restrizioni rimanderemo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti