Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Invitati ladruncoli ai matrimoni 🤣

Simmi, il 21 Ottobre 2021 alle 21:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze! In questi giorni mi sono fatta delle grandi risate con delle mie amiche ripensando a delle scene viste ai vari matrimoni ai quali abbiamo partecipato come invitate. Tipo la zia che fa piazza pulita degli avanzi del buffet dolci e confettata (e poi il giorno dopo va a regalare il tutto...
Ciao ragazze!


In questi giorni mi sono fatta delle grandi risate con delle mie amiche ripensando a delle scene viste ai vari matrimoni ai quali abbiamo partecipato come invitate. Tipo la zia che fa piazza pulita degli avanzi del buffet dolci e confettata (e poi il giorno dopo va a regalare il tutto in giro ai suoi vicini e conoscenti di paese 🤣🤣🤣) o gli invitati parenti che portano via gli addobbi della chiesta per ricordo … ancora prima che gli sposi stessi possano fare le foto 🤣.
Facciamoci qualche risata, raccontatemi le vostre 🤣

34 Risposte

  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la gente per fortuna non ha rubato niente, se volevano qualcosa ce lo chiedevano
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo come tema "Pirati Dei Caraibi", quindi nelle decorazioni, soprattutto nei centrotavola, c'erano collane di perle e dobloni d'oro finti...di quelli hanno fatto razzia alcuni 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione