Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Catania

Invitati matrimonio

Claudia, il 29 Maggio 2023 alle 08:54

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao sposine volevo chiedervi un’informazione.. ma voi sapete se buona educazione per chi non verrà al matrimonio fare lo stesso il regalo ai futuri sposi ? ( non pretendo nulla ma vorrei capire ) 🤣
Ciao sposine volevo chiedervi un’informazione.. ma voi sapete se buona educazione per chi non verrà al matrimonio fare lo stesso il regalo ai futuri sposi ? ( non pretendo nulla ma vorrei capire ) 🤣

38 Risposte

• C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho parole…
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramenteeeee?????
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh… ci sta.. qui ne ho lette di ogni 😂 pensa che io avrò una cugina di primo grado (e sono la sua unica cugina femmina) che mi ha telefonato per dirmi che non verrà senza darmi nemmeno una motivazione! La gente è strana tesoro ma non farti “abbattere” da queste cose! Goditi il tuo giorno con chi ci sarà perché fidati che chi ci sarà è chi ha piacere di esserci
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche se non posso andare ad un matrimonio un regalo lo faccio sempre, a prescindere da quanto sia legata agli sposi, ma non tutti ragionano così.. al mio matrimonio sono venute persone che non ci hanno regalato nulla, non mi meraviglio più di niente 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..io ci sono rimasta un po’ male per le “scuse” che hanno trovato e poi mi è venuto questo dubbio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da parte di qualche invitato che non potrà venire al momento ho ricevuto delle cifre “simboliche” (tipo 100 euro.. uno addirittura 200).. chiaramente non me lo aspetto da tutti sta un po’ secondo me nel tipo di rapporto che hai.. sicuramente la maggior parte di quelli che non vengono non faranno niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione