Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Marzo 2025 Bari

Invitati matrimonio

Francesca, il 6 Settembre 2023 alle 18:58

Pubblicato in Cerimonia nuziale 68

Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il resto sono tutti appartenenti alla mia famiglia o amici. Potremmo fare una brutta figura? Cosa ci...
Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il resto sono tutti appartenenti alla mia famiglia o amici. Potremmo fare una brutta figura? Cosa ci consigliereste di fare?

68 Risposte

• F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 grazie per la risposta. Dove mi consiglieresti di festeggiare? In sala ricevimenti, all’aperto sul mare, in un posto immerso nel verde..?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazio di averne 70 (bambini compresi)…odio i matrimoni enormi 🙈 anche perchè vorrei poter mangiare anche io senza passare tutto il tempo girovagando tra i tavoli
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 sono d’accordo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma meno male! Noi eravamo in 85 i matrimoni tipo festa di paese con 200 persone anche no!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione