Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Invitati " non voluti "

Mariarosaria, il 2 Maggio 2013 alle 20:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze, la data delle nozze si avvicina..è ho ancora un po' di cose da sistemare.. Volevo confrontarmi con voi su un aspetto: Vi è capitato di dover invitare alle vostre nozze qualcuno che non amate? A cui non volete bene? O per dirlo in tutta sincerità...qualcuno che proprio non vorreste...
Ciao ragazze, la data delle nozze si avvicina..è ho ancora un po' di cose da sistemare.. Volevo confrontarmi con voi su un aspetto: Vi è capitato di dover invitare alle vostre nozze qualcuno che non amate? A cui non volete bene? O per dirlo in tutta sincerità...qualcuno che proprio non vorreste vedere al matrimonio ma che dovete invitare perchè parente..o compagna di un amico di vostro marito?? Io proprio non vorrei vederla il mio giorno...eppure l ho invitata perchè era buona educazione invitare tutta la coppia...attualmente però ( mancano pochissimi mesi ) ci ha fatto sapere che ci deve ancora pensare...ma vaaaa Posso dire che non la voglio????

33 Risposte

  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dirlo a noi certo! Ritirare l'invito purtroppo no.Smiley sad

    Mah diciamo che complessivamente mi vanno bene tutti, avrei forse fatto a meno di un amico di mio papà che non mi è simpaticissimo, ma non mi rovinerà di certo la giornata. Quelle che proprio non volevo erano due mie cugine, ma nessuno ha insistito più di tanto perché le invitassi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione