Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Invitati solo in chiesa o alla torta

Letizia, il 12 Febbraio 2020 alle 22:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze ma voi cosa scrivete sull'invito alle xsone ke volete inviatre solo per la torta? O se no cosa scrivete sull'invito per chi volete in chiesa e non al ristorante?o
Ciao ragazze ma voi cosa scrivete sull'invito alle xsone ke volete inviatre solo per la torta? O se no cosa scrivete sull'invito per chi volete in chiesa e non al ristorante?o

42 Risposte

• L
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    è stata e sarà una scelta pensata e non campata in aria ci sono molti motivi se una coppia prende una decisione del genere....

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non sapevamo di inviti del genere

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la sola cerimonia a voce.
    chi è venuto al taglio della torta aveva anche l'invito alla cerimonia.
    dopo l'invito alla cerimonia era qualcosa del genere"x e y saranno lieti di condividere il taglio della torta alle h 21:00 presso... e proseguire i festeggiamenti con musica,balli e open bar"
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende chi vuoi invitare al taglio torta.. cioè per noi erano i colleghi che per questioni tecniche non potevano essere presenti e invitati a tutta la giornata perciò abbiamo fatto un invito che ho appeso in bacheca dov era c’era scritto che ci saremmo sposati il 13/09 e che per le ore XX era previsto il taglio torta al quale erano invitati..
    per la chiesa invece non si fa più nel senso che fai l’invito solo a chi vuoi al ristorante e se qualcuno vuole venire a vedervi in chiesa ti chiederà a che ora vi sposate e sarà presente. Altrimenti devi metterti a fare 3 partecipazioni diverse e c’è il rischio che chi inviti di proposito solo in chiesa si offenda
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti preparare una partecipazione differente per coloro invitati solo al taglio torta e alla consegna specificare che non avete la possibilità di invitare tutti al ricevimento ma vi farebbe piacere la loro presenza nella seconda parte della serata. I nostri invitati saranno tutti con noi dalla cerimonia alla festa dopo il taglio torta😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo qui ho scoperto che molti inviteranno gente solo al taglio della torta. Noi chi volevamo è stato invitato all'intero evento

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non lo farò perché non lo ritengo opportuno invitare qualcuno solo al taglio della torta.... io mi sposo il pomeriggio e al taglio della torta è a mezzanotte..

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si fanno due distinti cartoncini. Uno, quello grande, è la partecipazione alle nozze (invito in chiesa o sala comunale o altra location). L’altro, quello piccolo, è l’invito al ricevimento. Quindi se vuoi invitare qualcuno solo all’evento mandi la sola partecipazione. Se invece desideri qualcuno sia in chiesa sia al ristorante mandi partecipazione ed invito insieme. Il solo invito al taglio della torta potrebbe avere altro biglietto dedicato (ma da me non si usa).
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia.. io sinceramente non farò questa distinzione negli inviti... inviterò coloro che saranno anche al ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione