Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Invitato Sì Invitato No

Vanessa, il 27 Giugno 2020 alle 06:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ragazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al matrimonio..secondo voi devo invitare anche gli altri...

Ragazze, buongiorno!!

Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste...

Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al matrimonio..secondo voi devo invitare anche gli altri per evitare che ci rimangano male oppure solo le due sorelle con cui mi sento di più?

Help me!!! Voi che fareste?? 😥😥


35 Risposte

  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è giusto invitare solo lw persone con cui sei in contatto!
    Sicuramente ci rimarranno male, perché la gente é strana, ma non puoi stare dietro a chiunque, si rischia di impazzire ( io l ultima settimana prima del matrimonio ho perso 2 kg per lo stress)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi i parenti di grado più lontano non volevamo invitarli...ma dato che queste due cugine di papà le sento spesso mi dispiaceva non averle quel giorno. Ma non vorrei creare “dissapori” in famiglia perché una cugina sì e l’altra no.. 😓
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cliccato su invito ma c è un ma:.io e mio marito avevamo deciso di fermarci solo ai cugini di primo grado.. Di conseguenza i cugini di mia madre e mio padre non sono stati contemplati.
    Non so voi se state seguendo un metodo..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione