Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Invitato vegano: consigli sul menù?

Simmi, il 16 Marzo 2022 alle 16:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio in quanto un nostro amico, nonché musicista della band, è vegano e sinceramente sto andando in crisi sul cosa fargli preparare. Nessun problema relativamente alla cena, concorderemo con il catering un antipasto, un primo e un secondo vegano esclusivamente per...
Ciao ragazze!
Vi chiedo un consiglio in quanto un nostro amico, nonché musicista della band, è vegano e sinceramente sto andando in crisi sul cosa fargli preparare.
Nessun problema relativamente alla cena, concorderemo con il catering un antipasto, un primo e un secondo vegano esclusivamente per lui.

Ciò che mi manda in crisi è invece l’apericena, che sarà a isole.

Avevo in mente di fare un’isola di cibo vegano ma qualcuno per esperienza mi ha detto di lasciare stare perché il risultato sarebbe che i vari invitati (giustamente) andrebbero a mangiare anche e soprattutto lì, per curiosità.

In generale è vero che delle varie isole che avremo all’apericena ci saranno cibi vegani (gnocco fritto, pizzette varie, finger food a base di verdure) tuttavia nel complesso lui non avrebbe un aperitivo variegato quanto tutti gli altri invitati.
C’è qualcuna nella mia stessa situazione?

Avete consigli?

Ad aprile/iniziò maggio andrò a parlare con il capo catering.

38 Risposte

• Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà appunto mi hanno detto di non pensarci, che è un problema loro... comunque faranno per lei delle tartine ai fichi e crema alla rucola, biscotti salati alle cipolle e mandorle con crema di lenticchie e curry, pizzette di sfoglia con broccoli e patate...insomma cose che comunque possono essere offerte anche agli altri invitati
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, come ho scritto nel post, andrò a parlarci a inizio maggio.
    Ma nel frattempo vorrei avere qualche consiglio, magari per avanzare proposte. Ad esempio se tu mi dici così, il tuo catering come organizzerà lapericena vegano appositamente per un singolo invitato ? Ok che ti hanno detto che ci pensano loro, ma nel dettaglio ti hanno detto cosa faranno? Se puoi darmi uno spunto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia risposta era proprio per consigliati di affidarti a loro anche per questo...o comunque a chi hai incaricato per l'apericena...forse non mi ero spiegata
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok…. Mi fa piacere per te.Per rispondere alla mia domanda, però, hai consigli? Visto che appunto sei nella mia stessa situazione?
    Ho scritto il post appositamente per ricevere consigli relativamente alla parte apericena a isole.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un'invitata vegana e fortunatamente il catering si occuperà del suo menù per intero... dall'aperitivo di ben venuto alla torta 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione