Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Aprile 2023 Varese

Inviti colleghi

Anna, il 18 Agosto 2022 alle 17:16

Pubblicato in Ricevimento di nozze 70

Buongiorno sposine, al mio matrimonio inviterò al taglio della torta dei colleghi. Lavoro in un supermercato, però non volevo invitare tutti, come potrei fare x invitare alcuni colleghi ?? Q
Buongiorno sposine, al mio matrimonio inviterò al taglio della torta dei colleghi.
Lavoro in un supermercato, però non volevo invitare tutti, come potrei fare x invitare alcuni colleghi ?? Q

70 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua da me non si usa invitare solo al taglio della torta. Allora fai come ti senti
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo anche a te come ho risposto alla ragazza sopra. In più aggiungo che anche i miei colleghi quando si sono sposati ci hanno inviato solo al taglio torta. Liberi di andare o meno. Ma ripeto invitare tutti con mogli/mariti e figli non posso proprio permettermelo.
    E di certo volerli al taglio torta e a tutta la festa dopo non è di una cosa brutta. Anche perché lavorando in un supermercato non potranno mai venire tutti neanche al pranzo. Il negozio non si può chiudere.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non inviterei delle persone solo al taglio torta… è come se fossero di serie B. Io o l’inviterei direttamente oppure eviterei (in questo caso, al rientro dalla luna di miele, potesti portare dei confetti a lavoro).
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso invitare 20 colleghi con annessi mogli / mariti avendo fatto un matrimonio semplice. Al taglio torta vorrei i colleghi con cui ho dei rapporti.
    I ristoranti li fanno apposta i prezzi dei tagli torta appunto perché si usa.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio invitare solo al taglio delle torta io non lo farei mai, o inviti o no, l'invito a fine festa non mi pare molto carino .
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la vedo molto semplice...dai l'invito solo a quelli che vuoi fare venire e basta...mi sembra normale che in un posto di lavoro come il tuo in cui c'è tanta gente non si stringano rapporti con tutti.
    Puoi fare un piccolo rinfresco al lavoro, portare i confetti a tutti e poi invitare solo chi vuoi tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione