Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Agosto 2026 Como

Inviti digitali

Sara, il 16 Gennaio 2025 alle 20:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti. Stiamo pensando ai nostri inviti e vorremmo farli digitali e magari con il link al nostro sito web. Qualche consiglio?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Gennaio 2025 alle 21:28
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le partecipazioni le abbiamo fatte cartacee ma il Save The Date su Canva, molto semplice da utilizzare 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Stefania! Ho provato ma i modelli che ho trovato non mi convincono del tutto e partendo da zero non l'ho trovato super intuitivo. Grazie cmq del consiglio! Smiley smile

E grazie Jessica ed Emanuela per i consigli (bellissimi modelli su white blossom)!

Francesca, wow forse è proprio quello che cercavo per avere un input e un'idea in piu. Tu hai usato questo? C'è davvero una guida utile per l'utilizzo di Canva?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille del consiglio Daniela! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Ottobre 2024 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto invito digitale per la maggior parte dei nostri invitati e cartaceo per i parenti più anziani. Vivendo all'estero è stato essenziale (e molto più economico) abbiamo usato un pacchetto con video e immagini personalizzabili e scelto la nostra canzone. Ci sono molti pacchetti come questo online https://www.etsy.com/uk/listing/1843501288/modern-and-exciting-wedding-invitation?click_key=6890bd63f3e8727a48cb47355c79eb57ed97b4b5%3A1843501288&click_sum=f8b0e3d6&ref=related-2
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2025 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le partecipazioni in digitale per i nostri amici più smart, le abbiamo poi realizzate con lo stesso tema e stile anche per stamparle e comunque distribuirle.
    Se vuoi optare per il fai da te, ti consiglio Canva, è molto intuitivo e semplice da usare ( sul PC, da telefono o tablet risulta più complicato). Puoi scegliere da modelli già fatti o creare da 0. Io personalmente li ho personalizzati come volevo e ho aggiunto il link al sito. Ho fatto la prova anche creando una partecipazione video, con la musica di sottofondo e le pagine con le informazioni che man mano scorrono. Ti consiglio anche questo se può piacerti L'idea, canva ha anche dei video da poter usare.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Saggio Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per le partecipazioni in digitale. noi per la grafica ci siamo affidate ad una ragazza bravissima! la trovi come “white blossom” su instagram se vuoi dare un’occhiata
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con canva, facile ed intuitivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per la proma volta ho ricevuto inviti digitali e non mi sono dispiaciuti 😄 noi li abbiamo fatti cartacei, solo i save the date digitali (fatti su canva). Ti consiglio di mettere il link al sito così si accede semplicemente cliccando ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione