Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Giugno 2021 Catania

Inviti fai da te

Vanessa, il 17 Febbraio 2020 alle 22:49 Pubblicato in Fai da te 0 5
Ciao sposineee.. Il tema del mio matrimonio sarà sui girasoli e vorrei tanto creare degli inviti. Solo che su internet non riesco a trovare un logo o un template adatto. Quando provo a modificarlo con word, se magari questo disegno ha lo sfondo bianco, e io lo voglio stampare su un cartoncino colorato, non mi piace che si vede il riquadro bianco. Come posso fare? Helppp

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Febbraio 2020 alle 14:45
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per suggerire anch'io freepik per scaricare template! Tra l'altro senza dover installare nulla, puoi usare Photopea per sistemare online tutto quanto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovi tanti template già fatti qui https://www.freepik.com/free-photos-vectors/sunflower-vector


    Solo che per modificarli dovresti usare Illustrator..
    Oppure usare immagini con formato png (che hanno lo sfondo trasparente) e importarle su Word
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che su word puoi rendere lo sfondo trasparente e quindi poi mettere un altro colore. Però se ti va dai uno sguardo sul sito greetings island.

    Ci sono tante partecipazioni modificabili e scaricabili in modo da poterle stampare da soli
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema!! Adoro i girasoli, pensavo di utilizzarli per la prima promessa ma in quel caso ci vorrebbe il verde come colore...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la grafica uso GIMP, un programma gratuito open source multipiattaforma. Se non sei pratica trovi molti tutorial su YouTube e prenderai subito dimestichezza con le manipolazioni base, tanto dovrebbe bastare per creare una partecipazione semplicw
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione