Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Marzo 2019 Milano

Inviti particolari

Teresa, il 21 Dicembre 2025 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, rifaccio questo post perché non trovo più l'altro che avevo già fatto.
Il 21 marzo mi ri-sposo...
Io e mio marito ci siamo sposati sette anni fa con rito civile e nel 2026 lo rifaremo con rito religioso. Volevo fare degli inviti simpatici per le poche persone che inviteremo. Sarà una cosa informale.Mi date qualche consiglio su cosa scrivere? Grazie a tutte.

12 Risposte

Ultime attività da Sparanese, il 26 Dicembre 2025 alle 12:53
  • Sparanese
    Sposo Abituale Ottobre 2026 Pavia
    Sparanese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo creato una carta dei tarocchi appositamente e abbiamo deciso di disegnarla noi. Se posso consigliarti Canva è utilissimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo in stile biglietto del concerto 😁 ci sto ancora lavorando ma le idee ci sono!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va fatto comunque in modo tradizionale...magari puoi farlo molto colorato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Settembre 2021 Pisa
    Bahi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🌹
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WhatsApp. Scusami mi è partito il messaggio da solo. Aggiungerò la foto dei miei bimbi con scritto mamma e papà fanno il bis. E lo invierò prima delle partecipazioni cosa da avere più o meno già un feedback di chi verrà
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo farò ma sul messaggio w
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,Visto che sarà una cosa intima e informale, secondo me basta qualcosa di semplice e sincero.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente? La scelta di celebrare il sacramrnto del matrimonio mi sembra una decisione seria e quindi usare una frase "simpatica" per comunicarlo sarebbe un po' come attribuirle meno importanza. Io scriverei qualcosa tipo "con grande gioia annunciamo che celebreremo il sacramento del nostro matrimonio", quindi un annuncio classico. Le frasi scherzose mi sembrano più adatte a un anniversario o a un rinnovo delle promesse.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

L'idea di rinnovo abbonamento mi piace molto! Ahahahahah

Peccato aver perso quel post, ricordo che erano uscite molte idee carine!

hai provato a cercare dal tuo profilo? Dovrebbe esserci una sezione dove mostra tutti i post scritti da te!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dopo 9 anni ci sposeremo in chiesa. Comunque potresti fare un invito con scritto tipo " Dopo 7 anni di 'prova gratuita' nome dello sposo ha deciso di rinnovare l'abbonamento a vita. Incredibilema vero: ci è cascato di nuovo!
    Troppo carina io non ci avevo pensato e le ho già preparate tradizionali. Noi invece faremo la festa carina e il viaggio di nozze perché al tempo abbiamo fatto si la festa ma tutto fatto velocemente e niente viaggio di nozze quindi stavolta cercheremo di farlo con più calma e comunque una bella festa. Gli invitati saranno più o meno gli stessi 😚
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato questo su Pinterest e mi piace un sacco:
    Inviti particolari 1
    E dice "portate voi piu sciocchi, con cuori pieni e pance vuote" e lo trovo adorabile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao magari puoi riscrivere, Teresa e .... non so la dolce metà come si chiama🤣
    "...vi invitano alla cerimonia religiosa che si terrà..." giorno tot😄 alle ore...... presso la chiesa.......
    ...saremo felici di condividere questo momento speciale... con voi......
    Io ho fatto gli inviti tramite canva e inviati tramite whatsapp
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione