Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Abituale Luglio 2016 Catania

Inviti...quale è il costo?

Emilia, il 21 Settembre 2015 alle 09:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze quanto avete speso fare gli inviti?Non abito in Italia e ho ricevuto un preventivo x 60 inviti di 250€ compreso di stampa biglietto di invito al ristorante e quello x l'alloggio x gli ospiti che verranno da fuori (ne ho tanti). Il preventivo mi sembra un po' alto! Che prezzi ci sono in Italia?

30 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 17 Gennaio 2021 alle 11:38
  • Patrizia
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina sono Patrizia dalla provincia di Treviso ho letto il tuo commento e se non sono indiscreta ti volevo chiedere il sito dove le hai fatte te grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho rikiesti su "le nozze di alice" 1€ l uno con busta partecipazione invito e bigliettino x le bomboniere
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emilia,

io ho fatto le partecipazioni solidali con L'AIRC e le ho pagate 1€ l'una, sneza stampa e con tanto di personalizzazione che costa 10€ ma non per singola partecipazione (io ne ho fatte stampare 200, di cui 100 erano per il ristorante). Quindi non è molto ed in più si fa del bene. .

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per 150 inviti abbiamo speso poco meno di 200 euro. Però dipende molto da come li hai scelti, quando siamo andati a vedere le partecipazioni (noi siamo andati nel negozio dove abbiamo preso poi anche le bomboniere) c'erano inviti da meno di un euro a quelli che addirittura costavano più di 4/5 euro, che ovviamente erano bellissimi ma ci sembrava una spesa eccessiva. Dipende sempre da voi e dal budget che vi siete dati!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo fai da me ...all incirca ho speso 150 euro x 110 partecipazioni e 50 coni portariso
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e un po Altino il prezzo prova a girare un po e vedere se trovi qualcosa di più conveniente
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio! Proverò a d ordinare un campione e vedere se in Italia lo possono riprodurre magari risparmiando un po'!purtroppo qui in UK quelli che costano poco sono proprio orrendi e alcune tipografie non stampano nemmeno in Italiano!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Nancy! Ho già scelto le bomboniere ho scelto qualcosa di non convenzionale! non vorrei nemmeno io spendere tanto x gli inviti...mmm vedrò cosa fare!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lavoro in un'organizzazione non governativa quindi é stato quasi automatico scegliere le bomboniere solidali! X l'invito invece è' un po' più difficile...vedrò cosa fare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È alto come prezzo! Ci solo inviti/partecipazioni.. Che partono da 1€... Fino A 5/6€... Non ne vale la pena spendere tutti quei soldi visto che vuoi è un foglietto di cartoncino che i parenti può esche buttano! Anche online trovi siti di partecipazioni a poco prezzo!Io per 60 partecipazioni ho speso 75€.. Mi sono costate 1,30€ ciascuno
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non spenderei tnt tnt xk poi vengano maggior parte gettati via Smiley sad
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli le bomboniere claraluna ti regalano la participazione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare quelle solidali dell'ail...costano 5 euro ciascuna compreso il bigliettino del ricevimento... Credo di doverne fare un centinaio S a questo punto mi verrà a costare troppo per cui sto valutando se orientarmi solo sulla bomboniera solidale...non lo so
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' altino come preventivo, anche se dipende molto dal tipo di carta usata e dagli annessi vari. Io per 50 partecipazioni ho speso 180 euro ed è comunque tanto a mio parere, ma le mie erano un po' particolari e ci tenevo molto ad averle così, valuta tu cosa è meglio. Se pensi di poter risparmiare altrove cambia tipografia! O prova a vederne un altro modello, se questo è particolarmente elaborato! Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviti a costi zero: tutti via mail/telefono per chi è proprio impossibilitato a vedere le mail
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le partecipazioni fotografiche e costano 3 euro l'una....Avrò da farne 50/55 quindi siamo intorno alle 150 /165 euro
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Novella Ottobre 2015 Firenze
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per 75 partecipazioni, comprensive di invito, elaborate perché fatte con una copertina esterna al cui interno andavano poi partecipazione e invito Fermati con un nastro in raso abbiamo speso 120 euro
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é un poco alto! Noi spediamo per 150 partecipazioni, 100 inviti, 200 biglietti di ringraziamento, suic300€ compreso di stampa e spedizione!
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto vuoi spendere.sicuramente si trovano che costano di meno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il prezzo sia in linea sai...... io spendero circa 5 € a partecipazione, però con carta di alto pregio e sono fatte a mano da un laboratorio di milano

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo un po altino...poi tutto dipende dal tipo di partecipazione che hai scelto., qui variano...li trovi da 1, 50 € a 3, 50 € sicuro....ma sicuramente più bassi di quello che ti hanno detto

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora molto indecisa... Ho provato a fare qualcosa su busquets.it ma non mi ha convinta molto... Ora abbiamo chiesto ad un amico grafico se ci elabora qualcosa, nel caso cercheremo una tipografia per la stampa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono informata qui vicino a dove abito (Bologna) si! Vedrai che lo faranno anche li!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma faranno la stampa in tipografia anche se non acquisti i biglietti?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a casa se proprio me la vedo brutta vado in tipografia! Spero che per una stampa non mi chiedano più di 100 euroSmiley tongue
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo al fai da te ma come farai la stampa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiedo dai 140 ai 160 dipende dal tipo di nastro che uso se pizzo i raso ecc..mi sembra alto questo quindi direi che il tuo è molto alto! Mi sa che mi butto sul fai da te!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che siti?suppongo italiani? Io qui in Uk non trovo nulla sotto i £2 che in euro sono circa €2.50 ma poi caricano sempre con le spese di spedizioni etc...
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni online... 1€ l'una... In giro ci sono prezzi troppo esagerati!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 125€ ed erano 55 inviti circa la parte del ristorante era strappata direttamente sulla partecipazione, la stampa era inclusa...secondo me il prezzo dipende anche da che tipo di partecipazione scegli....la nostra era semplice...per capirci ti posto le foto ..questa era la nostra...

Inviti...quale è il costo? - 1

Inviti...quale è il costo? - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione