Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Novello Maggio 2022 Bolzano

Inviti taglio della torta anche a chi viene al pranzo?

Roberto, il 17 Marzo 2022 alle 12:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno, vorrei chiedervi un informazione, l'invito al taglio della torta si da solo a chi verrà per quello oppure va dato anche a chi viene per il pranzo? La mia futura moglie dice che va dato a tutti gli invitati, a me sembra una sciocchezza, io farei un invito per chi viene a pranzo (senza...

Buongiorno, vorrei chiedervi un informazione, l'invito al taglio della torta si da solo a chi verrà per quello oppure va dato anche a chi viene per il pranzo? La mia futura moglie dice che va dato a tutti gli invitati, a me sembra una sciocchezza, io farei un invito per chi viene a pranzo (senza indicare il taglio della torta, per me è ovvio che sono invitati anche loro) e uno per chi viene solo per il taglio della torta. Grazie

37 Risposte

• R
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cat.

Già che ci sono vi chiedo un altra dritta, come regalo chiederemo un contributo finanziario, secondo voi è brutto metterlo sul retro dell'invito a pranzo/taglio della torta? Meglio dare un cartoncino dedicato?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Noi donne tendiamo a complicarci la vita. Penso che un invitato a pranzo troverebbe molto strano l'invito al taglio della torta.
    • Rispondi
  • R
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti immaginavo Smiley smile

Indicherò alla fine del menù di pranzo che il taglio della torta si terrà alle ore 18, ritengo sia la soluzione più sensata, chi invece verrà solo per il tagli della torta riceverà un invito dedicato.

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'invito per il taglio della torta si dà solo a chi viene per il solo taglio della torta.
    chi è al pranzo è ovvio che è presente.

è carino integrare magari comunicando che dopo ci saranno i balli e la festa

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione tu.. chi viene a pranzo è già lì, è ovvio che resti anche per il taglio della torta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione