Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Invito a matrimonio questa estate con bimbo piccolo

Alice, il 17 Maggio 2021 alle 13:05

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno mamme, qualche giorno fa una coppia di nostri carissimi amici ci ha portato la partecipazione per il loro matrimonio che ci sarà tra un paio di mesi. A me sinceramente mette un po' di ansia andare a cerimonia/ricevimento dove ci sono tanti invitati (come in giro che gente che se ne frega...

Buongiorno mamme,

qualche giorno fa una coppia di nostri carissimi amici ci ha portato la partecipazione per il loro matrimonio che ci sarà tra un paio di mesi.

A me sinceramente mette un po' di ansia andare a cerimonia/ricevimento dove ci sono tanti invitati (come in giro che gente che se ne frega delle regole, potrebbe esserci anche al matrimonio) ma parteciperemo comuque con gioia all'evento.

Alla data dell'evento nostro figlio avrà 21 mesi, quindi ovviamente è piccolo per mascherina e quant'altro. La mia idea sarebbe di non portarlo ed andare solo io e mio marito.

Se c'è qualcuna che di recente ha partecipato a cerimonie o vi parteciperà a breve, come vi siete regolati con i bimbi piccoli?

37 Risposte

  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, se fai allattamento esclusivo al seno è difficile per te non portarla.

    Quello che mi preoccupa è proprio la gente che delle regole se ne infischia Smiley ups

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io nn vedo xk nn portarlo...nep senso e vero covid mascherina o altro ...ma se frequenta nido parchi ha la stessa possibilità di contrarre il virus....poi e solo un mio parere....io nn sono per lasciarli e andare .....se potessi evitare l asilo lo farei ihihi:-)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai possibilità di lasciarlo con qualcuno fallo 🙂 o magari lo porti solo in chiesa... 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo aspettando decreto per sapere se il 4 giugno avremo matrimonio o no, mio marito sarà il testimone dello sposo.
    Noi abbiamo una bimba di quasi 16 mesi ma ne abbiamo già parlato: la lasceremo a mia mamma il giorno, solo la mattina nel caso verrà con noi ma poi a pranzo sta con mia mamma.
    Io sarò al nono mese quindi è meglio che sta tranquilla con la nonna così non mi affatico troppo 😅 spero vivamente si faccia questo matrimonio altrimenti ci toccherà il rinvio al 14 agosto 😆😆😆😆 help
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi siamo stati invitati ad un matrimonio che dovrebbe svolgersi il 20 giugno. Nostra figlia avrebbe 5 mesi e mezzo, onestamente pensavamo di portarla con noi. L’unico mio dubbio è riguardante i suoi pasti, visto che allatto ancora (per questo non posso neanche lasciarla ai nonni). Per quanto riguarda la situazione sanitaria spero che tutte le persone invitate seguano le regole, se è così non dovrebbero esserci problemi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione