Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Abituale Settembre 2016 Padova

Invito colleghi e titolari

Enrica, il 6 Luglio 2015 alle 14:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao,

io e il mio ragazzo stiamo organizzando un matrimonio contenuto (possibilemente nelle spese) e negli invitati, circa 50.

La Ns intenzione e di non invitare colleghi e titolari, primo perchè vorremmo che fosse un giorno solo per la famiglia e gli amici stretti e poi perchè il totale del budget salirebbe a dismisura ( senza poi considerare il fatto che eventualmente ci sarebbe anche tutti i relativi mariti e figli...Smiley amazing )

Pensavamo quindi di fare un invito solo alla cerimonia che si terrà in comune.

Voi come vi organizzate???Smiley winking

14 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 7 Luglio 2015 alle 18:06
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao grazie. in questo periodo stanno iniziando i veri preparativi:Smiley heart . Comunque grazie per l'articolo.. lo leggerò con attenzione!Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enrica! Che bello vederti di nuovo da queste parti!

    Era da tanto che ti stavamo aspettando e finalmente rieccoti qui! Smiley catface

    Ti passo subito un link a un articolo che sembra essere fatto apposta per te:

    Inviti e regalo di matrimonio a datore di lavoro e colleghi

    Come vanno i preparativi? Che ci racconti di bello?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi non inviteremo i colleghi (anche perchè tra me e fm sarebbero una 50ina, e poi ci sposiamo a 700 km di distanza!) ma penso di fare un piccolo rinfresco in ufficio quando torneremo a lavoro e consegnerò a tutti la scatolina con i confetti

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a quel punto preferirei fare una piccola festa, un aperitivo o portare qualcosa al lavoro per festeggiare con colleghi e capi.. Nn mi piace per niente l invito solo in comune/chiesa.. Tanto se qualcuno vuole cmq venire a vedervi lo sa quando e dove vi sposate!! Però invitare solo alla cerimonia mi sembra poco carino (ovviamente opinione mia!)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto così... Solo 2 colleghe, con rispettivi mariti e due figli... Sono le uniche a cui davvero tengo...
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano fatto solo un invito in Chiesa e al taglio della torta ottima soluzione per il prezzo....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio ufficio siamo circa 25, ma io invitero' solo due colleghe con il marito e un collega divorziato che mi conosce da 20 anni. ..agli altri darò il sacchettino....non mi interessa se qualcuno si offende. ..ma certo non potendo invitare tutti...inviato solo chi mi fa piacere!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un bel apericena 2 giorni prima del matrimonio in giardino dai miei genitori! E poi tutti sanno il municipio dove ci sposiamo, se vorranno passare a sbirciare saranno i benvenuti!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enrica!

    Ti premetto che da noi non si usa invitare solo alla cerimonia ; mio marito sta pensando di fare una festicciola dedicata solo al datore di lavoro e ai colleghi!

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho fatto così. .ma quando ho consegnato ho dovuto specificare bene che erano invitate solo alla cerimonia. .qualcuna si era già autoinvitaya anche al dopo! Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra bello invitarli alla cerimonia, è comunque segno che ci tieni a condividere il tuo matrimonio anche con loro! Magari un bel sacchettino dei confetti anche x ringraziarli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un call center e conosco almeno 200 persone Smiley xd ovviamente sto invitando solo i colleghi più stretti ma agli altri sto tranquillamente dicendo ora e luogo del matrimonio così sono liberi di venire se vogliono...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enrica, anche io non inviterò nessuno dei colleghi d'ufficio, il totale aumenterebbe troppo e con nessuno ho un rapporto al di fuori del lavoro. Io ho deciso di fare un piccolo rinfresco qui in ufficio qualche giorno prima del matrimonio (a lavoro da me si usa abbastanza), non farò partecipazioni ma dirò semplicemente che, se lo desiderano, possono venire a vedere la cerimonia.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari perché dopo non fate una pizza o una festa in giardino con buffet per colleghi ? Sempre se ci tenete eh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione