Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa VIP Agosto 2012 Lecce

Invito dopo cena?

Elenia, il 27 Luglio 2012 alle 21:06

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo pensato di invitarli, magari, dopo cena; se non sbaglio in altre città già si fa questa cosa! Qualcuna...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, io e il mio futuro marito oggi parlavamo sul fatto che ci dispiace non aver invitato altri amici, ma purtroppo diventa troppo dispendioso, quindi avevamo pensato di invitarli, magari, dopo cena; se non sbaglio in altre città già si fa questa cosa! Qualcuna di voi mi può consigliare su come fare? Cioè devo fare un piccolo invito? E cosa scriverci su?

33 Risposte

• Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ele ho fatto una piccola ricerca Smiley winking io farei un piccolo bigliettino/invito con una delle frasi magari qualcosa di informale!

-Gli sposi saluteranno gli amici al taglio della torta
    alle ore 23:30 nel giardino del ristorante Tal dei Tali"

-nome e cognome sposa nome e cognome sposo

annunciano il loro matrimonio il giorno alle ore

presso la chiesa

e ti invitano
    al taglio della loro torta nunziale
    alle ore
    presso
    indirizzo sposa indirizzo sposo
    indirizzo nuova casa
    per organizzare al meglio la festa chiediamo cortese conferma entro il giorno -"Vi aspettiamo alle XXX a XXXX per condividere con voi la nostra gioia... e una fetta di torta!"
    -"Vi aspettiamo alle XXX a XXX per festeggiare come solo voi sapete fare!"
    -"Ti invitiamo a partecipare al taglio della torta e al rinfresco serale presso ..... Ti aspettiamo!"
    -Vi aspettiamo presso il.... dalle ore 23 per il grand buffet di dolci e la serata danzante
    -"Ci farebbe piacere condividere con voi il magico momento del taglio della torta presso...."
    Che ne pensi????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione