Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza

Invito dopo cena

Elettra, il 12 Settembre 2017 alle 11:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 70

Ciao ragazze!!! Sono stata invitata ad un matrimonio per il buffet di dolci e la torta nuziale assieme al mio fm. Secondo voi, quanto sarebbe giusto dare in busta? Valutando che di solito da noi si fa 100 euro a testa per il pranzo intero, per il dopo cena come facciamo?? Grazie

Ciao ragazze!!!

Sono stata invitata ad un matrimonio per il buffet di dolci e la torta nuziale assieme al mio fm.

Secondo voi, quanto sarebbe giusto dare in busta? Valutando che di solito da noi si fa 100 euro a testa per il pranzo intero, per il dopo cena come facciamo??

Grazie

70 Risposte

  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch'io...quello al taglio della torta mi sembra un invito di serie b, se non di serie c proprio...io infatti nemmeno ci andrei
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei 50/60 euro in due (dipende anche da che rapporto avete)... ti dico che delle persone per l'intera cena ci hanno portato 80 euro a testa -.-'

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che problemi ti fai? 50 in 2 e mi sembra già troppo! Cioè ti sta invitando alla torta e il buffet.... (io gli porterei qualcosa x la casa)..... e in più vogliono la busta???Ahahah io sono dell' idea....che al matrimonio si va dall' inizio o non si va proprio....😊

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche in due, almeno noi da persone che son venute solo al taglio torta (3) abbiamo ricevuto 50€ una coppia addirittura un buono da consumare in un negozio di utensili per cucina di 30€ ...Quindi o gli date i soldi in busta, oppure comprate un oggettino d'arredo o un buono da consumare in nugegozio per la casa... Ripeto, a seconda del rapporto che vi lega
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, purtroppo non c'è la lista nozze.

    Ma tu suggerisci 50 a testa o in due?

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per il pranzo intero date 100... Io dire 50 o meno, a seconda del rapporto che avete con gli sposi, noi di solito tendiamo a mettere i soldi nella lista nozze quando si partecipa solo al taglio torta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione