Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Io amo mia suoceraio amo mia suoceraio amo mia suocera

Silvia, il 4 Ottobre 2012 alle 11:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 49

Ragazze adesso penserete che x davvero amo mia suocera invece no....Smiley xd

Ieri mi chiama mio marito e mi dice Amore la mamma ha fatto i biscotti e ci teneva a darcene anche noi ....io sorpresa dico ok va bene...

torno a casa e indovinate quante me ne ha dato??? 6 biscotti O.o giusto per il figlio praticamente considerando che ne mangia la mattina con il latte proprio 6.....

w mia suocera che ancora non ha capito che sono la moglie di mio marito...... Smiley heart Smiley xd

49 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Agosto 2013 alle 12:36
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahahah mi viene da ridere per la assurdità della sua ignoranza..
    Ma io dico, non se ne rende conto che è palesemente scoperta se fa così???'
    Bah, assurdo veramente....... U.u
    Senza contare che, se devi dare 6 biscotti ad una persona non darglieli neanche... fai solo brutta figura e risulti tirchia!! U.u

• Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè mia cognata non ne parliamo quello poi è un romanzo proprio

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh aspetta a sposarti appena arriverà il matrimonio a poki mesi inizieranno i veri problemi firmati dalle suocere la mia pure era adorabile io mi confidavo di tutto quindi vedi un pò tu

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E mio marito le ha detto che se vuole venire bene, ma la nostra camera è la nostra camera, loro, del resto, non è che ci danno la loro quando andiamo...

• Rispondi
  • alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Bari
    alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono mooolto fortunata alloraSmiley winking mia suocera è stupendaaa la adoroooo...ma la mamma e la mamma eh Smiley tongue

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e anche suocera di mia cognata e cognato (direte ovvio!!!) e vedo che e molto amata da entrambi! Come vedi effettivamente non sono tutte uguali per fortuna! Ogni tanto pero dobbiamo forsevrenderci conto che il torto e anche nostro non solo loro!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2012 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è vero che sono tutte così,ma cavoli,però siete in tante a lamentarvi di loro, fortunatamente è come se avessi trovato una seconda mamma....ci sentiamo tutte le sere,per tel e nell'organizzazione del matri ci ha aiutato tantissimo ed è venuta assieme a mia mamma e a mia cognata a scegliere il mio abito!,non ho nessun probelma con lei,e nel suo piccolo ha cresciuto un figlio favoloso,rispettoso gentile,e disponibile(il contrario di me!aahahahaSmiley tongue )

meno male che non ho di questi problemi,la mia si chiama angela e rispecchia in pieno il suo nome!

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah!meravigliose queste suocereeeee!!! grrrrrrrr!!!!!!!!

• Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Awwawaahahhahahah ahahahah Smiley cake le suocere non smettono mai di stupirci!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia con questo topic mi consoli, pensavo di essere pazza io, adesso che ci ho chiuso non arriva niente, però almeno fino a prima del matrimonio mia suocera anche sapendo che in casa siamo in tre io, gianni e mamma, quando mandava le cose già pronte fatte da lei, carne, verdura, dolci... li mandava sempre con una porzione che bastava solo per una persona, e ne vogliamo parlare che per 5 anni mi ha parlato male della moglie di un suo nipote perchè compra la verdura solo in scatola o surgelata, e poi mi mandava attraverso gianni scatolette di verdura e verdure surgelate, premetto non fatte da lei che poteva essere una gentilezza, macomprate ben sapendo che io di solito amo la verdura fresca, in scatola uso solo i fagioli e ogni tanto i spinaci surgelati quando faccio le torte rustiche. dopo aver letto di te, miviene da pensare che sono tutte uguali!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mahhh io volevo, e voglio, un gran bene ai miei suoceri e mi hanno trattato sempre come una regina! ma c'è un però!!! ad inizio di quest'anno, cioè prima di sposarci, mio marito ha fatto delle richieste, legittime, ad una delle sorelle (ha 3 sorelle e 3 fratelli ed una purtroppo è morta pochi anni fa) e da quel momento, visto che ha toccato la cocca che è più vecchia di lui sposata con 3 figli due maggiorenni e che poverina lei e cretino il marito non sono capaci neppure di fare una raccomandata ma deve farla papà, si è scatenato il finimondo!!! inizialmente ho cercato di tenermene fuori da questi intrighi pazzeschi (telefonate false con insulti dall'altra cognata ai genitori ecc. ecc.) ma poi quando mio suocero ha iniziato a parlare male del mio futuro marito (suo figlio!!!!!!!!!) ho troncato. Poi ci siamo riavvicinati (io, non mio marito che non li sente da inizio anno) ed ogni tanto prima del matrimonio li ho sentiti ma udite udite: il giorno del matrimonio non ci è arrivata ne una telefonata e neppure un telegramma da nessuna delle sorelle (che non avevano neppure chiamato o scritto per dire ok ho ricevuto la partecipazione e non me ne frega niente) e men che meno dai suoi genitori!!!! quando siamo scesi a Napoli siamo passati davanti a casa loro ed al negozio di una delle sorelle ma non ci siamo proprio fermati. come vedi allo schifo non c'è mai fine!!!!

• Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutte uguali qst stregheeeeeee

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ahfiwohgeruoò hiohnjwhoòfhosi!!!! questo è quello che mi passa per il cervello....... comunque aspetterei il momento opportuno e non mi lascerei scappare di farle sapere che i suoi biscotti per il suo bimbo erano salati

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia... leggendo il tuo topic e le altre risposte mi si accapona la pelle... ma perch*é queste suocere si comportano così... ma perché non pensano al bene del proprio figlio mi chiedo io...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le suocere "cattive" sono quelle egocentrice ed egoiste che non riescono a sopportare il fatto di vedere un altra donna entrare a far parte della vita del figlio...uguale le cognate eh!!

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO credo di no, sai? Io voglio che i miei figli siano felici ed amati. Lei è una poveraccia egoista. E' riuscita ad evitare che la figlia si sposasse...e ci stava riuscendo anche col figlio...ma quale è il successo? UNa figlia sola, senza amiche (che chiaramente sono tutte sposate e con figli alla sua età), nessun interesse...e questo perchè ? Perchè non avendo u n marito di cui prendersi cura, può prendersi cura dei genitori...capisci che Smiley cry ?=

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè si ovvio le cose loro sono sempre le migliori.......ahi mamma mia ma anche noi saremo così io mi chiedo Smiley sexy

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dico solo che mia sorella si sposa a dicembre, sicchè mia suocera ha detto al figlio che rimarranno qualche giorno in più...e che voleva dormire nel NOSTRO letto, perchè siccome casa nostra è PICCOLA (come se lei vivesse in una reggia), è più comoda in camera nostra...guarda sò ancora nera nera nerissimaSmiley angry

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ti ho seguita diverse volte la tua poi è ancora + avanti della mia W noi che abbiamo le suocere del futuro....secondo me è colpa nostra che la pensiamo all'antica invece loro sono moderne.....e fa come se noi non esistessimo....o meglio lo fanno per amore dei figli siamo noi che vediamo il male in tutto...e devi vedere quando poi si mette a piangere che tenerezza non ti dico Smiley cry Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma o rido o mi arrabbio.....quindi rido.........tanto ormai è una causa persa la SUOCERA DEL FUTURO (ho deciso la chiamerò così).......

• Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia...leggiti i miei topic sulla mia di suocera Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah ah Silvia...mi dispiace per la situazione visto che ho la fortuna di avere una suocera che manda cucinato solo per me.....a pranzo mangio sola e lei che sa che non ho molto tempo e che sono praticamente sola in casa, mi manda spesso cucinato dalla sera prima, invece per la sera cucino e mangio col il mio FM......MA rido per come le racconti.......fai bene ad sdrammatizzare così.....brava e resisti!!!!!!!!!!! Bacioni

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci fare caso non dare peso a questi dispettucci è una cosa normalissima che le suocere facciano queste cose

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è avanti con la mente........è qualcosa di + che non mi so nemmeno spiegare io è la SUOCERA DEL FUTUROOOOO Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooooooooooooo che meravigli anzi .....:Smiley heart

• Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Luglio 2013 Reggio Emilia
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo......cmq veramente fenomenale!!!Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E no la mia è speciale perchè lei lo fa per amore dei suoo figli questa è la sua teoria cara AlessandraSmiley winking

• Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Abituale Aprile 2013 Bergamo
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON C'è SPERANZA...

SN TUTTE UGUALI!!!!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhhh invece ti sbagli purtroppo per fare le cose uguali capita che vado a mangiare a casa di mia suocera....è pur sempre sua madre alla fine....si si rende conto e ora mi difende ancora di +........ormai nemmeno l'ascolto dopo che mi ha detto giorni prima del matrimonio figlio mio se ti sposi questa sei rovinato ha superato il max quindi non mi crea + nessuna emozionele faccie dei miei suoceri per l'intero ricevimento la faccia dei miei suoceri per l'intera cerimonia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione