Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Io amo mia suoceraio amo mia suoceraio amo mia suocera

Silvia, il 4 Ottobre 2012 alle 11:28

Pubblicato in Vita di coppia 49

Ragazze adesso penserete che x davvero amo mia suocera invece no.... Ieri mi chiama mio marito e mi dice Amore la mamma ha fatto i biscotti e ci teneva a darcene anche noi ....io sorpresa dico ok va bene... torno a casa e indovinate quante me ne ha dato??? 6 biscotti O.o giusto per il figlio...

Ragazze adesso penserete che x davvero amo mia suocera invece no....Smiley xd

Ieri mi chiama mio marito e mi dice Amore la mamma ha fatto i biscotti e ci teneva a darcene anche noi ....io sorpresa dico ok va bene...

torno a casa e indovinate quante me ne ha dato??? 6 biscotti O.o giusto per il figlio praticamente considerando che ne mangia la mattina con il latte proprio 6.....

w mia suocera che ancora non ha capito che sono la moglie di mio marito...... Smiley heart Smiley xd

49 Risposte

• Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH! E TI MERAVIGLI??? :d

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia,nn ho veramente parole per il comportamento di tua suocera...io nn riuscire assolutamente a mantenere l'autocontrollo....ma tuo marito cosa dice?..ti difende e si fa rispettare e soprattutto ti rispetta o fa finta di niente?...ma immagino che nn capiti mai che andiate a mangiare a casa dei tuoi suoceri?...e se invece capita lo stesso,come fai a sopportare qste angherie nei tuoi confronti?

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gaia... non è il caso di spostare il topic su vivere insieme?

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bè il giorno del matrimonio se non fossi stata così felice e paziente penso che sarebbe stata in grado di farmi litigare anche con mio marito....ha fatto tutto il contrario di quello che le avevo chiesto...e mia cognata che ha sentito quando ha stavo parlando con mio marito mi risp ma che vuole di così sta zitta??? zitta a me??? in quel momento se non fosse che eravamo nel bel mezzo della messa gli avrei tirato un pugno di quelli che si sarebbe ricordata anche dopo la morte..mia suocera nemmeno un sorriso nemmeno un mezzo complimento mi ha fatto e al tavolo con i miei genitori??? l'uniche parole dette mi ha rubato mio figlio questa.....Smiley angry

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupirmi??? ma quando mai mi sono messa a ridere non vi dico quanto..........gli ho assaggiati ed erano pure salati...manco il dolce a mia suocera gli viene dolce ahahahah

• Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo di suocera e suoceri guarda! E' stata capace di farmi arrabbiare la sera del matr alla consegna delle bomboniere, ma ho fatto la signora, e non c'ho pensato piu' Smiley winking pero' avrei voluto buttarla giu' dal terrazzo hahaaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Leggendo il titolo del topic ho pensato...... ok è impazzita!

mi sembrava un pò strano visti i trascorsi...... ormai dovresti sapere com'è fatta tua suocera e non stupirti più di nulla! l'unica cosa importante è che tuo marito capisca l'atteggiamento dei suoi e si comporti di conseguenza

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza parole... ma considera che i miei suoceri sono venuti solo alla cerimonia e invitati la settimana prima... e che la sorella nn è stata proprio invitata... quindi ti capisco benissimo...

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahaha no no

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta per non dirti che quando eravamo fidanzati parlava male sempre della mia fam.....praticamente i miei mi hanno insegnato anche il sacrificio come giusto che sia....e siccome non avevano i soldini per pagarmi l'intero ricevimento mi hanno regalato carrozza e vestito che è già tanto...lei invece si vantava che x i figli fa questo e altro...l'altro ieri la mando a comprare un pò di frutta e nemmeno arriva mio marito già pronta con lo scontrino per farsi dare i 4€ invece per farti capire la mia fam ogni volta che chiedo di comprarmi qualcosa non si sono presi nemmeno un cent....è brava a parlare ma ai fatti mica tanto...per non dirti quanto ha ricattato il figlio se non andava contro me per alcune cose, diceva allora io non ti di i soldi per sposarti

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Apperò simpatica la suocera !!!!(ovviamente ironica)

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma gli hai detto che porta la panciera per sembrare più snello?

mr green

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non commento che è meglio!!!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahaahahah no io per lei ingrasso sempre, anche se magari ho perso kg....suo figlio che ha preso 4 kg in crociera lo vede dimagrito anzi sua nonna lo vede deperito da quando si è sposato o.O

• Rispondi
  • A
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente ci tiene alla vostra linea perchè vi ha visto ingrassati, quindi metà razione a testa. hihihihi

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley angry ... e ho detto tutto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione