Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Io corro con i preparativi ma sento che il tempo non passa mai😢

Federica, il 26 Ottobre 2019 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno a tutte, oggi sono in preda allo sconforto 😢.. In due mesi mi sono messa in carreggiata con i preparativi :abbiamo bloccato chiesa, musica, fotografo, qualche dettaglio e bloccato persino gli hotels del viaggio.. Il prossimo mese ho appuntamento per fiori e abito.. Sto messa bene,...
Buongiorno a tutte, oggi sono in preda allo sconforto 😢.. In due mesi mi sono messa in carreggiata con i preparativi :abbiamo bloccato chiesa, musica, fotografo, qualche dettaglio e bloccato persino gli hotels del viaggio.. Il prossimo mese ho appuntamento per fiori e abito.. Sto messa bene, considerando che sposo ad inizi settembre.. Oggi stavamo guardando qualche Partecipazione ma mi sembra che stiamo correndo troppo con i preparativi ma il tempo non passa mai! 😔Scorre lentissimamente.. A voi capita? Tiratemi su di morale, sto evitando di vedere il countdown apposta, sennò mi deprimo

71 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è vero.. Seguirò il tuo consiglio.. Per fortuna io ho prima finito casa e poi abbiamo deciso la data.. Però all'inizio sono partita a rilento, nell'ultimo mese ho bloccato tutte le cose che ho scritto e ora, mi rendo conto che ho corso e devo fare qualche passo indietro.. I weekend mi prende male perché non lavoro, infatti cercherò di impegnarmi i weekend per godere di più della coppia.. Grazie!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, è normalissimo. Quando aspetti che il tempo passi non passa e quando invece vorresti non passasse succede che passa. Ti dirò... io se penso da quanto sono partita ad oggi inizio ad avere una sorte di ansia (positiva) perché mi rendo conto che è passato molto tempo. Però poi in generale siccome non faccio che pensarci mi sembra non passi, però la realtà non è questa.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara approfitta al contrario del tempo, spulciate le partecipazioni, sognate per il viaggio di nozze, cercate dei dettagli che rendano unici il vostro giorno, il tempo in questo momento è un alleato e non un nemico
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica non devi scoraggiarti perché l'unica cosa certa di questo mondo è il tempo che passa! Io ho fatto una pausa da qualche settimana per concentrarmi sul cercare casa (lì c'è da deprimermi 😓) e mi sono accorta che il countdown è cambiato velocemente solo perché non lo guardavo più ogni giorno come i primi due mesi..! Perciò, se posso darti un consiglio, visto che sei molto a cavallo con i preparativi del matrimonio, concediti una pausa, concedetevela insieme anche! Da sempre bene!! Io questa settimana ho bloccato anche appuntamento con le case e mi dedico a me e alla coppia con la leggerezza che mi è mancata tantissimo! Fa sempre bene un po' di ossigeno 😁♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo "quasi" a buon punto, manca solo il viaggio, partecipazioni, vestiti, fiori e bomboniere. Sposiamo a luglio 2020 e il tempo a volte sembra che scorre velocemente e altre volte no.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che questo 2019 finisca 😭
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tra un po il tempo scorrerà in fretta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione