Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Io corro con i preparativi ma sento che il tempo non passa mai😢

Federica, il 26 Ottobre 2019 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 71

Buongiorno a tutte, oggi sono in preda allo sconforto 😢.. In due mesi mi sono messa in carreggiata con i preparativi :abbiamo bloccato chiesa, musica, fotografo, qualche dettaglio e bloccato persino gli hotels del viaggio.. Il prossimo mese ho appuntamento per fiori e abito.. Sto messa bene,...
Buongiorno a tutte, oggi sono in preda allo sconforto 😢.. In due mesi mi sono messa in carreggiata con i preparativi :abbiamo bloccato chiesa, musica, fotografo, qualche dettaglio e bloccato persino gli hotels del viaggio.. Il prossimo mese ho appuntamento per fiori e abito.. Sto messa bene, considerando che sposo ad inizi settembre.. Oggi stavamo guardando qualche Partecipazione ma mi sembra che stiamo correndo troppo con i preparativi ma il tempo non passa mai! 😔Scorre lentissimamente.. A voi capita? Tiratemi su di morale, sto evitando di vedere il countdown apposta, sennò mi deprimo

71 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto non arrivare all'ultimo ma facendo tutto in pochissimo tempo si rischia quest'effetto di tempo fermo...fai le cose con calma! Cerca tante idee! Pian piano arriverà da sé! Concentrati anche su voi due...fate cose assieme da fidanzatini e preparate cose insieme. Vedrai che poi quel giorno volerà e vorrai tornare indietro 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi noi oggi abbiamo deciso la grafica di partecipazioni e libretti messa.. Tocca solo comprare ed è meglio racimolare quanto più è possibile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine di tutto i non lo sapremo nemmeno noi come ci saremo arrivate... 😉😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente mi sto dedicando solo ai dettagli tipo: segnaposto, save the date, guestbook, tableau, ma sempre senza comprare nulla, alla fine c'è ancora tempo e a dicembre dovremo sborsare un bel po' di soldi, quindi meglio metterne quanti più possibile da parte 😬😬
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, penso che da gennaio non ci capiremo più nulla😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annaaaaaa... Le giornate non passano maiiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 15 novembre fino a metà gennaio... Se ti serve dove alloggiare basta che me lo dici 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo l'anno prossimo, in ottobre e le cose essenziali sono state prenotate. Adesso direi di riposarci un po mentalmente, tra poco sarà natale e dall'anno nuovo ricomincerà l'organizzazione a pieno regime tra prove ristorante, abito, partecipazioni, bomboniere, documento vari, ecc così da passare l'estate e arrivare al giorno per cui tanto ci siamo sbattuti durante questi mesi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la tua stessa impressione. Secondo me si è incantato il countdown 😒
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è stupenda Napoli... Ecco a Salerno a non sono mai stata! Mi piacerebbe andare per le luminarie (quando ci sono a proposito?!)
    Noi siamo di Roma 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi Napoli è vicinissimo perché fm è di torre del greco in provincia di Napoli, io di salerno.. Però è una città bellissima 😍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro Napoli!! Ci tornerei sempre! Soprattutto per mangiare!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per il ponte non ci siamo potuti allontanare perché i genitori di fm il 31 ottobre fanno 30 anni di matrimonio e festeggiano la sera e il 2 fm lavora... Domani andremo a Napoli a farci un giretto in occasione del nostro anniversario
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole!!!! 😍😍😍 dove ve ne andTe di bello?Smiley smile
    Noi dopo un mese di preparativi abbiamo prenotato un last minute per vienna! Ahahaha già avevamo bisogno di staccare ahahah ora organizzeremo qualche gita fuori porta pure noi, magari per il ponte del 1 novembre!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi durante la settimana lavorando tanto non ci penso, il weekend sono libera per cui mi fossilizzo lì... Devo impegnarmi pure il weekend mi sa🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si!! Vedrai che andrà tutto bene! 🤗 È normale quando si cambia routine che ci sia un po' di malessere perché viene trascurato un po' altro.. Ma si rimedia subito se lo si capisce e si vuole!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me! Proposta a giugno, prenotato tutto a luglio quindi I primi di agosto mi sono sentita proprio come te,poi ho iniziato a lavorare e adesso non ci sto pensando 😅 ogni volta che mi collego, dico cavolo già siamo arrivati a x giorni 🤭🤭 secondo me ti devi distrarre un po', se hai hobby, lavori, ecc.. Ti aiuterà
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci risentiamo tra un mese e vedrai... 😚
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 Ti capisco, io sto già definendo i dettagli e manca ancora troppo troppo tempo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, all'inizio è così. Prima dei 200 giorni sembrava tutto fermo. Adesso siamo a - 160 e non ho capito dove mi sono persa quei giorni! 😂
    Vedrai che inizierà ad andare più veloce man mano 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai, sono passati per me che ho aspettato addirittura anni e li ho aspettati con un ansia che ti lascio solo immaginare in quanto io e il mio ragazzo stiamo insieme da tantissimi anni e pure distanti. Guardavo più volte al giorno (come una scema) il conto dei giorni. Pensa che senza rendercene conto siamo già quasi a Natale, un bel periodo fatto di cose belle e il tempo sembrerà andar via meglio. Poi saremo già nel 2020... il nostro anno 🤩
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna a me il tempo vola 🤣 ieri eravamo a 411 e adesso siamo a 202....non so come sia successo
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, come ti capisco.. Io mi sposo ad agosto,il14 ..


    Noi avevamo le idee chiare già prima di annunciare il matrimonio..Dopodichè è stato un attimo decidere ..Abbiamo bloccato quasi tutto..Abiti già comprati..
    E il tempo che scorre piano.. Mi aggrappo a quelle poche cose rimaste.. Essendo una perfezionista..mi guardo sempre tutto ció che trovo..e se posso prendere spunto da qualcosa..
    Cosi almeno spero passi prima ahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà anche che noi abbiamo scelto la data 2 mesi fa quindi sono partita da 371 gg.. Però in effetti pensandoci ora sto a 313gg.. Sono andati via anche a me abbastanza.. Durante la settimana lavorando non ci penso poi tanto ma nel weekend mi prende proprio male.. 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora arrivi anche il nostro momento 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati di me e di tutte le altre... il tempo passa quando non lo aspetti. Tieniti occupata e vedrai... io per delle necessità ho dovuto per un po’ allontanarmi dai preparativi con molta tristezza e con tanti pensieri, purtroppo, non stavo lì a guardare i giorni passare e poi quando sono ritornata.... mamma mia, erano già volati giorni e giorni. Quando ho aperto questo profilo mancavano 405 giorni e oggi sono a 240. Cioè sono trascorsi 165 giorni... 🥺♥️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io grazie a matrimonio.comho scoperto cose di cui ignoravo l esistenza, il we lo passavo on line in cerca di idee, cake Topper, parte paper, tableau, macchina, figurati che 7 giorni prima ho cambiato prete e abbiamo dovuto cambiare tutte le canzoni scelte per la chiesa,meno male era tutto pronto. Poi dal lunedì, il tempo è diventato tiranno, fino al sabato è volato
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fm domani ha organizzato una gita fuori porta, visto che è il nostro anniversario.. Ne approfitterò per recuperare un po di spensieratezza e rilassarmi.. Ti ringrazio tanto 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho deciso che ripasserò a vedere il countdown tra un paio di settimane così mi accorgero di essere sotto i 300 gg😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, non so perché ma oggi mi ha preso male.. Mi sa che sto troppo accelerata tra matrimonio, lavoro ecc.. Dobbiamo prenderci un po di relax.. Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già prenotato tantissime cose!! Non guardare ogni giorno il countdown Smiley smile meglio godersi con serenità questi mesi, tanto il grosso lo avete prenotato Smiley smile provate a farvi un weekend fuori e rilassarvi! Magari una bella spa!! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione