Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce

Io mi sposo il 18 dicembre 2020! Chi come me non ha rimandato?

Francesca, il 30 Novembre 2020 alle 18:19 Pubblicato in Nozze Campania 0 63
Buonasera , chi come me non ha rinviato le nozze sperandoci fino all’ultimo secondo?

63 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Dicembre 2020 alle 17:11
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a voi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 dicembre 2020! Chi come me non ha rimandato? 1
    Anche noi ce l'abbiamo fatta! Non rimandate, fatelo nonostante tutto. È un giorno meraviglioso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭 Che emozione!! Tantissimi auguri siete stati grandi!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! 😉💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍🤞🏻 in bocca al lupo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❣️❣️❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravi 😍 Così si fa.... 💖💖💖 E che bella decorazione floreale 😊 Complimenti e auguri per la vostra vita futura, siate sempre felici e innamorati come ieri 🌹
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 6 ore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!! 😍 tanti tanti auguri!! Siete stati molto coraggiosi 💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 18 dicembre 2020! Chi come me non ha rimandato? 2
    Ce l’abbiamo fatta ❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Siamo stati coraggiosi ma sopratutto INNAMORATI ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Febbraio 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono con te forza 💪 noi ci sposiamo dieci giorni dopo e pure in una regione diversa dalla nostra abbiamo chiamato oggi la polizia e con autocerfociazione possiamo andare! Saremo intimi e pochi e ci andrà benissimo così! L'importante è riuscirci ❤️ auguri ragazzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, se riesci a sfruttare appieno il tuo abito ufficiale tanto meglio!! ✌✌ l'altro lo puoi comunque mettere per un'altra occasione importante!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello, io ne ho preso uno che riesco a sfruttare in qualsiasi occasione. Forse non dovrò farlo se decidiamo di fare il pranzo in una stanza della location tutta per noi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi auguro solo che il dpcm di domani non sposti nulla su celebrazioni in chiesa. Se rimane tutto come prima siamo a cavallo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Tanta sofferenza ma anche tanta soddisfazione😊😊 grazie per gli auguri! Il tuo giorno sarà bellissimo vedrai 💞 ci vuole tanta forza e tanta pazienza ma ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavi benissimo ❤️❤️❤️ Auguri di cuore ❤️❤️❤️ L’amore vince su tutto , non c’è niente da fare 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Auguroni ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo fatto cambio abito per il pranzo che abbiamo fatto sul nostro terrazzo 🤣🤣 avevo comprato un abito più semplice (originariamente in caso la situazione fosse volta al peggio e avessimo dovuto sposarci solo con testimoni) e ho ricevuto un sacco di complimenti anche per quello! E' qualcosa che non avrei fatto se fosse andato tutto come pianificato in origine ma sono contenta di aver avuto questa opportunità 🤗Io mi sposo il 18 dicembre 2020! Chi come me non ha rimandato? 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 7 novembre, mai rimandato, era la data originaria!! Non ho avuto neanche mia madre e mio fratello purtroppo, causa restrizioni, è riuscito a venire solo mio papà che mi ha accompagnato all'altare. Dopo pranzo con pochi intimi e prox anno cerimonia simbolica e festa! È vero, non è come lo abbiamo immaginato ma non lo rimpiango assolutamente, anzi sono orgogliosa di esserci riuscita nonostante tutto ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Novembre 2020 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravi e super auguri!!Smiley heart io mi sono sposata il 7 novembre, solo cerimonia in chiesa e solo parenti, dopo pranzo a casa solo con genitori. Certo non è stato certo come la avevamo programmato e sicuramente avremmo voluto con noi i nostri amici, ma è stato ugualmente bellissimo e speciale! Vedrai che sarà tutto perfetto e sarai felicissima!!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso sarà il vostro grande giorno! 😍❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ♥️♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Grazie sono contenta di tutte queste risposte positive ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie a tutte di cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io vorrei fare così , farò anche il cambio abiti !!! In bocca al lupo a noi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. noi ci siamo sposati in comune il 7 giugno (data scelta già alla proposta di matrimonio), solo con genitori e testimoni, mascherine e ben pochi festeggiamenti! Poi con uno spiraglio abbiamo festeggiato in piena sicurezza e con 120 invitati a fine agosto con anche cerimonia religiosa (senza mascherine ma tutti tamponati o con sierologico fatto).. il mio consiglio è: manda a quel paese la pandemia e pensa che ti stai sposando! I festeggiamenti si possono sempre fare!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo un pranzo ovviamente non da matrimonio. Qualcosa di più soft come se ci trovassimo al ristorante per il compleanno di qualcuno. Io dopo la cerimonia farò il cambio d'abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado avanti e sono a -11giorni, ho tutti i pomeriggi impegnati per definire gli ultimi dettagli con i fornitori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione