Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce

Io mi sposo il 18 dicembre 2020! Chi come me non ha rimandato?

Francesca, il 30 Novembre 2020 alle 18:19

Pubblicato in Nozze Campania 63

Buonasera , chi come me non ha rinviato le nozze sperandoci fino all’ultimo secondo?
Buonasera , chi come me non ha rinviato le nozze sperandoci fino all’ultimo secondo?

63 Risposte

  • Mario
    Sposa Principiante Novembre 2021 Taranto
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimi!! E ci fate sentire meno soli, Noi tra poco più di 11 giorni. Se non sarà possibile garantire la ristorazione (niente festeggiamenti con balli ect) faremo solo la funzione in chiesa e a tempi migliori il banchetto nuziale.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🤞🏻❤️🤞🏻❤️🤞🏻❤️ purtroppo è solo una speranza la mia , il 3 dicembre vedremo cosa succederà !
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🏻in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero , è proprio un gran casino 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calabresi. È tutto pronto, faremo solo cerimonia religiosa e niente festa. Sarà a data da destinarsi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non è proprio così, se ne discuteva già in vari precedenti topic qui sul forum. I ristornanti in zona gialla, sono aperti per pranzi estemporanei di poche persone (4 per tavolo di più, solo se tutti conviventi), non per eventi organizzati. Se si prenota per più persone anche a tavoli diversi diventa una festa, per capirci sono vietati pure i compleanni e ogni altro genere di occasione che riunisca più persone in pubblico e privato per un festeggiamento, il problema sta proprio nel riunire più persone nello stesso luogo... la cosa per certi versi ha del paradossale perchè invece in una grossa chiesa (che magari ha una normale capienza di 200pp) ottanta persone possono entrare, ma è anche vero che in chiesa la mascherina non si toglie (salvo per la comunione) invece a tavola si sta senza.... ahhh è tutto un gran casino. Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come festa si intende musica e balli ... ma il pranzo in un ristorante si può fare ! Poi se non si potrà fare nemmeno il pranzo rimanderemo i festeggiamenti all’anno prossimo ! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, in bocca al lupo! anche noi ci sposeremo (in chiesa) se alla nostra data di maggio non sarà possibile, poi per la festa si vedrà.

    Ma i ricevimenti e le feste private di ogni genere sono totalmente al momento sono vietate in tutta Italia, anche in zona gialla (io sono nel Lazio che è sempre stato giallo e le feste sono vietate), resta la raccomandazione di massimo 6 persone a casa, almeno per il momento, ma pensano di mantenerla per tutte le feste. Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Franscesca, bravissima. Vedrai che sarà una giornata stupenda, secondo me l'incertezza del periodo renderà il vostro giorno ancora più bello!! Noi ci sposeremo a settembre in qualsiasi caso, è giusto non fermarsi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! Lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Lecce.
    Noi però siamo tra Lecce e Vicenza e non possiamo spostarci al momento. Abbiamo rimandato dal 7gen al 5giugno. Tu però sei brava e forte a non mollare. Io se penso che non avrò gli addobbi natalizi di Castello Monaci perdo la voglia di sposarmi....ma non ho avuto molte alternative.Posta le foto del tuo giorno ♥️ siamo tutte con te!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca, ho visto che ci sono altre spose di dicembre. Fate bene ad andare avanti giustamente con piani diversi a seconda della situazione. Sono sicura che la vostra tenacia sarà ricompensata, e in tutti i casi arriverete alla fine dell'anno come marito e moglie. Un bellissimo traguardo 😊🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ di dove siete? Come state procedendo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! 20 Dicembre!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che coronerai comunque il tuo più grande sogno! Comunque andrà sarete lì insieme e vi sposerete♥️ Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. Quindi in zona gialla si può fare il ricevimento con max 30 persone? Non lo sapevo! Allora se sei pugliese puoi ben sperare perchè a quanto pare da Domenica passeremo in zona gialla! 😍
    In bocca al lupo, sei stata tanto coraggiosa! ❤️
    Anche io, comunque andrà, a Maggio mi sposerò!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccola immagino!
    Saranno cmq lacrime di gioia e liberazione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️ grazie , queste parole sono di conforto , non è facile brancolare nel buio senza sapere nulla di quello che avverrà ma comunque continuare ad organizzare un qualcosa che forse ci sarà e forse no ! So solo che ho l’ansia e quel
    Giorno semmai dovessi farcela scoppierò a piangere come una bambina !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e complimenti per la tenacia!
    Stimo voi sposa coraggiose che non avete mollato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero perché come tutte sogno questo momento da quando sono nata ❤️❤️❤️ 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che sei di Lecce 😊 e che ti sposi a castello monaci.. Complimenti per la scelta 😍 un posto fiabesco e cibo ottimo. Vedrai che tutto andrà come immagini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe festa perché non ci sarà neanche la musica . Sarà un pranzo , ed essendo un ristorante si può fare !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi se si é in zona gialla si può fare la festa con 30 persone?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dormo
    Più ... faccio solo
    Incubi ! 😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 3 scenari , mi sento un po’ Conte 😂😂😂 scenario A zona rossa : solo
    Rito civile in comune !
    Scenario B zona arancione : rito civile in comune e poi pranzo a casa con genitori e fratelli .Scenario C zona gialla : rito civile in location e pranzo con solo e soltanto parenti quindi max 30 persone ! Ora la mi regione è arancione , spero in zona gialla !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 8 mesi ma dovessimo trovarci nella tua situazione non Rimanderemmo. Noi il 21 luglio ci sposiamo!! 💞 Se la situazione non cambia fai solo il rito giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravi!!!!! Dicembre è un mese meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravi!!! in bocca al lupo Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione