Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Io odio i peli!!!! voi mogli come fate??

Maria, il 17 Luglio 2013 alle 14:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 33

Ragazze è un topic stupido, lo ammetto, ma io non so come posso fare!! Io odio i peli, quando faccio la ceretta tutto bene, appena spuntano sono li col silk epil a tirarli via ma ovviamente devono ricrescere x poterli fare di nuovo con la ceretta dunque io x 10 giorni almeno non mi faccio sfiorare...

Ragazze è un topic stupido, lo ammetto, ma io non so come posso fare!! Io odio i peli, quando faccio la ceretta tutto bene, appena spuntano sono li col silk epil a tirarli via ma ovviamente devono ricrescere x poterli fare di nuovo con la ceretta dunque io x 10 giorni almeno non mi faccio sfiorare dal mio fm xkè mi vergogno se sente i miei bei peli soffici!!! Lui all'inizio pensava al peggio qnd io lo evitavo e cioè che non mi piaceva più, poi un giorno ho avuto il coraggio e gli ho detto.... sono in attesa di ceretta dunque stammi lontano!!! ahahahahha Ora lui mi dice.... ma qnd ci sposiamo che fai??? Mi lasci due settimane a dormire sul divano o dormi col pigiamone anche in estate x coprirti??? Ma come si fa??? Mia sorella che convive da 5 anni non ci fa più caso.... si ok ke lei ha partorito da poco e x ora intimità zero xò a casa sta col pinocchietto e ha qualche pelo di troppo!! Io potrei morire di vergogna!!! E' solo la mia fissazione o è normale il mio pensiero??? Voi come affrontate questo maledetto problema peloso???

33 Risposte

  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho il minimo problema...sempre per il fatto che...se non posso essere me stessa con lui, con chi lo posso essere???

    Io vado dall'estetista una volta ogni tre settimane, e nel frattempo se crescono amen...purtroppo li abbiamo e ce li dobbiamo tenere...l'importante è che se esco non abbia i peli nelle gambe, ma per quello no problem perchè li faccio col rasoio visto che ne ho pochi e ricrescono piano!!!!!

    Quindi bamndo alla vergogna e vivila serenamente!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione