Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Io odio i peli!!!! voi mogli come fate??

Maria, il 17 Luglio 2013 alle 14:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33

Ragazze è un topic stupido, lo ammetto, ma io non so come posso fare!! Io odio i peli, quando faccio la ceretta tutto bene, appena spuntano sono li col silk epil a tirarli via ma ovviamente devono ricrescere x poterli fare di nuovo con la ceretta dunque io x 10 giorni almeno non mi faccio sfiorare dal mio fm xkè mi vergogno se sente i miei bei peli soffici!!! Lui all'inizio pensava al peggio qnd io lo evitavo e cioè che non mi piaceva più, poi un giorno ho avuto il coraggio e gli ho detto.... sono in attesa di ceretta dunque stammi lontano!!! ahahahahha Ora lui mi dice.... ma qnd ci sposiamo che fai??? Mi lasci due settimane a dormire sul divano o dormi col pigiamone anche in estate x coprirti??? Ma come si fa??? Mia sorella che convive da 5 anni non ci fa più caso.... si ok ke lei ha partorito da poco e x ora intimità zero xò a casa sta col pinocchietto e ha qualche pelo di troppo!! Io potrei morire di vergogna!!! E' solo la mia fissazione o è normale il mio pensiero??? Voi come affrontate questo maledetto problema peloso???

33 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Luglio 2013 alle 11:45
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh io sono mora.... ho detto tutto!!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Idem, in inverno soprattutto, a me non frega nulla, anzi ogni tanto giocando mi fa "Vieni qui Gattusina mia", ma io sono bionda, quindi i peli anche se non faccio la ceretta per 3 settimane non sono un problema Smiley laugh

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero...già lui mi dice che nn sono un problema xò io mi sento cosi anormale!!!! Xò si va migliorando se consideriamo che all'inizio se stavo male x il ciclo io soffrivo in silenzio senza magari dirgli che non mi andava di uscire x quel motivo!!!! Smiley ups Ahahahahhah sono un pò extraterrestre forse...ora ovviamente è tutto cambiato!!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo....ma stai tranquilla che non gli importerà di nulla.....convivendo si sa che non si può essere sempre perfettissimi.....ma non lo sono nemmeno loro!! :-) tranquilla..vedrai che convivendo passeranno un sacco di fobie!! :-)

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovvio e cosi' x tt credo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me e al mio fm non frega niente...certo, se devo uscire con i peli non lo faccio, ma se è inverno, non ho fatto la ceretta e quand siamo in intimità ho un pochino di peli non importa...sono sicura che anche al tuo fidanzato non importerà!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Maria anch'io come te odio i peli ed e' per questo che li faccio ovunque con la ceretta ...ed ora ho iniziato a fare anche la luce pulsata...i primi anni passati con il mio fm ,anch'io mi comportavo cosi nn appena i peli iniziavano a sbucare..lo evitavo,nn mi facevo toccare per paura che potesse pensare chissa' cosa..poi un giorno decisi di dirlo e lui m i rispose dicendomi che figurati se pensava ai peli e che per lui nn erano un problema..e' ovvio che nn sono mai stata una scimmiaSmiley smile pero' il pelo di 10-20 giorni da ceretta nn e' piu' stato un problema..ed ora che sono 12 anni che stiamo insieme nn mi vergogno piu' di niente qnd sto con lui e ,i peli che sono un po' lunghettini ,soprattutto d'inverno,nn mi creano nessun problemaSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .....stai tranquilla una volta che iniziate a vivere insieme passano la maggior parte delle ossessioni che avevi....ti abitui a un sacco di cose che prima potevano essere un problema...!!!!!comunque io per i peli li faccio da sola con la ceretta..mi dura all incirca un mese...d estate passo il silk per poter andare al mare tranquillamente appena ricrescono un pochino!!!pensa quanto e' bella l intimita con il tuo fm non pensare ai peli!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mi sembra esagerato fare il laser e prendere tutti quei soldini.
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera, io non sono mai stata ossessionata e d'inverno ammetto con molta sincerità che quasi non li faccio, sarà che non ne ho molti, ma anche lui ci fa poco caso. Sì, qualche bonario "Scimmietta" me lo sono anche preso, ma non mi faccio problemi!Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai!!! All'inizio anch'io ero ossessionata, poi con la convivenza tutto cambia, quando faccio la ceretta non mi sfiora ahahhahaha appena vede che ho dei peletti fuori mi accarezza le gambe ahahahha il mio fm è al contrario Smiley laugh stai tranquilla non succede nulla, alla fine siete solo voi due in casa Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, credo che potresti risolvere il rproblema affidandoti al laser per l'eliminazione totale del bulbo...mi spiego meglio, esistono dei centri specializzati, ma anche le estetiste lo utilizzano, prova a informarti da loro!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima ero + ossessionata dal fatto di stare sempre a puntino...poi da qnd abbiamo convissuto non mi sono + fatta problemi, faccio il silk epil e quando ce 1 pò di peletto pace...non credo che lui sia sempre perfettoSmiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno che non facciamo le depilazione definitiva siSmiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono scettica su quelle cose...comunque ti dico, ognuna ha peli diversi...i miei anche col rasoio crescono dopo 5/6 giorni e sono morbidi, quindi non pungono!!!! E faccio notevolmente prima!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi lavo i denti al mattino presto qnd dormo col mio fm e poi torno a letto...siamo donne!!!! ahahahahah

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! Anche io faccio così...d'altronde sarà tuo marito!! Dovrai avere molta intimità con lui!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro vedrai che dopo un po' non ci farai piu' caso ti racconto qual'era la mia fobia all'inizio??quella dell'alito cattivo al mattino e mi alzavo presto lavavo i denti e tornavo a letto prima che si svegliasse!Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Col rasoio capita che li faccio anche io ma mi ricrescono dopo 12 ore....pungo!!! Facendo la ceretta mi ricrescono dopo due settimane, praticamente potrei fare una ceretta al mese.... Avevo pensato di comprarmi quell'attrezzo a luce pulsata ma sono scettica...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so Marly, x questo ho aperto questo topic!!! Volevo capire come dovrei comportarmi e capire come fate voi ma a qnd pare siamo tutte comuni mortali portatrici di peli!!!! ahahahahah

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io ci vado solo perchè una volta o due al mese, ma faccio solo inguine e sopracciglia...il resto rasoio sotto la doccia e via che si va!!! Mai tribolato per i peli, per fortuna!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahha sono piegata dal ridere!!! Mi abituerò.... ma è cosi difficile!!! Non mi sono abituata io ai peli in 30 anni figuriamoci come farà lui!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no... Poi io che sono negata x ora faccio da me x risparmiare qualche eurino, x non dare 30 euro all'estetista che non è poco xò mi sa ke da sposata nn ce la posso fare xkè ci sto 4 ore x fare la ceretta da sola!!! Ragazze sono una barzelletta!!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi pongo il problema per il semplice fatto che lui mi ha sempre detto che non gli interessa e che non guarda quello!! Ovvio che quando raggiungono la lunghezza ideale per la ceretta il problema inizio a crearmelo io, e capisco che è arrivato il momento di farla quando lui scherzando mi dice "chi sto accarezzando te o il cane?"Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti.... lo penso anche io e mi chiedevo come facevano le mogli... ora che lo so cercherò di convincermi!!! Sarà difficile xò Smiley ups !!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si con la ceretta pungono è vero ma non puoi tenerlo lontano tutta la vita!Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che col tempo passa tutto...:-) Ti abituerai e non ci penserai più!!! A meno che non preferisci stare sempre a farti i peli piuttosto che passare del tempo con lui!!! ;-) ;-)

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche lui mi dice la stessa cosa... mi dice ke con lui non devo avere vergogna di nulla ma è piu forte di me!!!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si Marly ok ke piccoli non si sentono ma proprio qnd spuntano sono pungenti!!! Mi passerà prima o poi...Io ho il silk epil xò ci sto troppo tempo x farli tutti!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che non ho questa grande ossessione dei peli ok i peli lunghi sono antiestetici ma quelli appena spuntati non si notano molto forse perchè sono chiara ma mio marito non ci fa caso, comunque uso il silkepil in modo da poterli fare spesso è piu' facile tenere sotto controllo il problema rispetto alla ceretta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione