Ragazze è un topic stupido, lo ammetto, ma io non so come posso fare!! Io odio i peli, quando faccio la ceretta tutto bene, appena spuntano sono li col silk epil a tirarli via ma ovviamente devono ricrescere x poterli fare di nuovo con la ceretta dunque io x 10 giorni almeno non mi faccio sfiorare dal mio fm xkè mi vergogno se sente i miei bei peli soffici!!! Lui all'inizio pensava al peggio qnd io lo evitavo e cioè che non mi piaceva più, poi un giorno ho avuto il coraggio e gli ho detto.... sono in attesa di ceretta dunque stammi lontano!!! ahahahahha Ora lui mi dice.... ma qnd ci sposiamo che fai??? Mi lasci due settimane a dormire sul divano o dormi col pigiamone anche in estate x coprirti??? Ma come si fa??? Mia sorella che convive da 5 anni non ci fa più caso.... si ok ke lei ha partorito da poco e x ora intimità zero xò a casa sta col pinocchietto e ha qualche pelo di troppo!! Io potrei morire di vergogna!!! E' solo la mia fissazione o è normale il mio pensiero??? Voi come affrontate questo maledetto problema peloso???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
I servizi per il tuo matrimonio
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM