Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa VIP Giugno 2016 Como

Io strozzo l'elettricista!!

Rossana, il 29 Giugno 2015 alle 17:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Smiley angry grrh!!! sono un vulcano!!!se mi capita l'elettricista sotto mano ora lo uccido!!mi sposo l'anno prossimo e sono in piena ristrutturazione...ho tutti i tempi calcolati per incastrare tutto....ora idraulico elettricista e muratore, poi piastrellista e imbianchino e in fine mobili...

ma cavolo l'elettricista mi sta facendo penare!!gli abbiamo detto del lavoro un anno fa...è venuto mille volte a vedere...devo rifare tutto l'impianto e ora non viene mai e quando viene si lamenta che è troppo incasinato il lavoro!!!se fosse stato già a norma non ti chiamavo!!!

e in più lui non viene quasi mai o mi manda dei suoi collaboratori incompetenti!!

questi lavori vanno fatti tutti insieme...elettricista idraulico e muratore....si devono incastrare insieme e questo continua a farmi ballare in giro tutti per niente!!!

e intanto il tempo passa

18 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 6 Luglio 2015 alle 11:42
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi sono molto arrabbiata lunedi scorso....e da li ha iniziato a rigare dritto...ho minacciato di chiamare un altro e non pagarlo...deve muoversi, a tempo fino a fine luglio!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A guarda.. a noi stanno finendo la casa ( era al grezzo ) e l'elettricista è il peggiore..non risponde al telefono, viene quando vuole, lascia le cose a metà. adesso ha 4 giorni per finire tutto. o finisce o gli chiedo i danni ..

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si guarda, con tutta la gente che c'è in giro che ha bisogno di lavorare ha poco da fare il sofisticato!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato sei un po' distante, se no ti mandavo qualcuno di fiducia

    Comunque, cambialo!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley shame eh siamo un po' lontanucce...io son della prov di como!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    magari potessi esserci quando lavorano....lavoriamo sia io che il mio fm e non possiamo continuare a prendere ferie...poi non posso controllare molto...sto genio non viene mai!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hihihihih...ieri sera gliele ho dette tutte....adesso vediamo che la capisca...perchè non son certo qui a farmi prendere in giro!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    giustissimo!!ieri gliele ho già cantate!!!adesso se non riga dritto lo cambio e basta

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove seiti mando mio papa' :-D
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. secondo me il bello deve ancora venire... ti consiglio vivamente di esserci anche tu quando ti fanno i lavori.. a me il cartongessista ha sbagliato a fare le bucature delle porte.. (le ha fatte più grandi ) il problema è che ce ne siamo accorti solo dopo che il muratore aveva finito di fare il rivestimento.. di conseguenza il muratore ha dovuto togliere qualche mattonella e rimetterla nel punto giusto a nostre spese...quello che ci ha venduto il bagno invece oltre a sbagliare le misure dove far capitare gli scarichi (fortuna l idraulico che se n'era accorto prima di iniziare ) non ci ha calcolato il pavimento sotto la vasca che è quella che va appoggiata e non a incasso...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah. Io dovrei strozzare elettricista, muratore, piastrellista e falegname!!!! Con il muratore ci siamo arrabbiati un sabato sera e il lunedi e` subito venuto a ultimare i lavori...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d accordo , digli che cambi e vedrai cm si toglie la paglia !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cambialo e ciao!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cambia elettricista.... ce ne sono tanti che sanno fare il loro mestiere e non rifiutano di fare una lavoro.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Sassari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cambierei elettricista. Ci sarà uno bravo che ha voglia di lavorare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercane un altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a leggere il titolo mi hai fatto morir dal ridere! Se ti crea così tanti problemi cerca un altro elettricista vedrai che riuscirai a far tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiamane un altro...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione