Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Aprile 2021 Catania

#Iomisposo#

Angela, il 14 Febbraio 2021 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

#Iomisposo# 1
Ragazze nn rimandate....

20 Risposte

Ultime attivitΓ  da Floriana, il 21 Febbraio 2021 alle 15:27
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevano in tv una zona arancione per tutta Italia con il fine settimana in rosso,così come è stato fatto per Natale.Ma si sa quel che dicono oggi non vale per domani,quindi bisogna attdere notizie certe,qui ogni giorno una persona qualsiasi si sveglia e parla di lockdown,chiusure,aperture,colori e chi più ne ha più ne metta.La realtà dei fatti è che mancano i vaccini,altrimenti la situazione sarebbe diversa,basta guardare i dati di Israele o senza andar lontano,guardare il netto calo dei contagi tra i sanitari,si parla di più della metà.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto ora dove vive il mio rag emilia Romagna da oggi zona arancione a breve fidati mettono tutta l'italia in rosso,anche xke sta x avvicinarsi pasqua,io non ne posso piΓΉ, penso solo che luglio sta x arrivare e non so che fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crediamoci fino all'ultimo!!!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoo veramente!🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • F
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non metto in dubbio,la situazione non è delle migliori,ma se l anno scorso su 50mila tamponi 5000erano positivi,ora su 300mila ce ne sono 13/15mila mi pare che la situazione non è mica peggio,grave si,ma non peggio.Cercano di più e trovano di più,è normale,ma siamo purtroppo abituati a leggere solo il numero dei contagi....idem per i tamponi rapidi,se sono positivi ok vengono menzionati,se negativi non li prendono in considerazione,questo te lo dico perchè leggo il bollettino della mia regione.Non è un attacco nei tuoi confronti,ci mancherebbe.Penso che alcuni errori non verranno commessi,ma nemmeno possono durare ancora a lungo le chiusure.
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no 🀞🏻 Mi dispiace tanto per la situazione in Germania ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè che si rischia il lockdown anche forse in Italia,la Merkel giaha detto che per pasqua ne viaggi ne feste quindi per i matrimoni non so cosa decide di fare
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo,ma hanno detto che questo anno non Γ¨ come l'anno scorso, questo anno troppi contagi, speriamo riaprono tutto
    • Rispondi
  • F
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo.Ho sentito che il vostro Presidente ha parlato di ripartenza del settore wedding,è una bella cosa.Sono certa che dopo di lui anche altri presidenti di regione si mobiliteranno.🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, l’unica soluzione Γ¨ accelerare la campagna vaccinale per scongiurare il pericolo varianti.
    Certamente non possono tenerci in lockdown all’infinito per paura che il virus muti.
    Bisogna vaccinare quante piΓΉ persone, punto. Il cts non dirΓ  mai β€œliberi tutti” ma spero, come te, che vengano di tanto in tanto veicolati messaggi speranzosi e positivi e non solo terrore e chiusura. Cerchiamo di tenere duro, non possono farsi previsioni di nessun tipo! ✌️
    • Rispondi
  • F
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la situazione varianti Γ¨ parecchio fastidiosa,io non lo metto in dubbio,per caritΓ .Il virus c Γ¨,la gente si ammala e tanta gente muore anche,Mi spiace davvero tanto perchΓ¨ tutti da vicino o un pΓ² piΓΉ da lontano siamo stati toccati da questo maledetto.Io perΓ² voglio sperare che la situazione migliori..e che anzichΓ¨ parlare in tv questi ci facciano avere piΓΉ vaccini in modo da velocizzare la campagna vaccinale.Per quanto riguarda invece le ragazze che dicono che ci prendono in giro o che Γ¨ una farsa ci terrei a dire che un pΓ² di positivitΓ  non guasta e che ovviamente Γ¨ una proposta,nessuno sta dicendo che domani il CTS ci dice "fate come se il covid non ci fosse",ma almeno ci fa capire che si stanno interessando al settore e che non ci lasceranno soli.Angela scusa se mi sono prolungata su questa cosa in risposta al tuo messaggio.Dai ragazze πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Floriana πŸ˜…
    Lui Γ¨ Crisanti sono del partito β€œchiuditutto” e per ora non sono stati ascoltati (se non in minima parte).
    Diciamo che ora fa leva sulla questione β€œvarianti” per avvalorare la sua tesi. Anche io speravo in un cambio totale dei consulenti con il nuovo Governo, ed invece ci ritroviamo le stesse facce lΓ¬. Che rabbia infinita
    • Rispondi
  • F
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io spero che Ricciardi venga buttato fuori,perdonatemi!lo dico non perchè vuole un lockdown,ma perchè non sa neppure lui quello che dice da un anno a questa parte.
    • Rispondi
  • F
    Floriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia,qui in Italia abbiamo il sistema a "colori",non c è un lockdown generalizzato,almeno non per ora e mi auguro non sia proprio necessario.Ogni nazione fa da se,non c'è un "regolamento" comune per la UE.Se ci pensi anche nella prima ondata ci sono state aperture e chiusure per ogni nazione😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ragazze, davvero!
    Non se ne puΓ² piΓΉ, stamattina tutte le testate giornalistiche parlavano del fatto che Ricciardi sta chiedendo a Speranza un lockdown totale per via delle varianti.
    Siamo esausti
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi (Italia) per ora non siamo in lockdown... cosa dovremmo continuare ? 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e una falsa,dove vivo io in Germania il lockdown e fino al 14 marzo che poi ovviamente prolungano fino alla pasqua,il settore gastronomico vogliono aprirlo dopo la pentecoste,quindi penso tutti i paesi UE si metterΓ  d'accordo per prolungare il lockdown
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Catania
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo siamo positive cn il pensiero che vivremo il nostro giorno
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location ha messo la stessa foto...πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žSono fiduciosa....il settore wedding non puo morire e noi spose meritiamo di vivere il nostro giorno
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione