Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia

Iperceramica

Tytty, il 23 Maggio 2015 alle 21:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 19
Qualcuno ha comprato su ipercermica? Come ci siete trovati?

19 Risposte

Ultime attività da Michela, il 8 Febbraio 2020 alle 11:45
  • Michela
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato il piatto doccia, per ora è solo montato, ma l'idraulico dice che è un buon prodotto...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Novembre 2018 Pavia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo al massimo, se acquistate sul sito e poi non vi piacciono col diritto di recesso il trasporto a vs. Carico costa una cifra pazzesca, che diritto di recesso è?????!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico negozio che vende mattonelle ma non ha mattonelle.Avevamo fatto un ordine tramite il nostro ex architetto che gentilmente non ci aveva considerato quando abbiamo chiesto di aggiungere il battiscopa e le mattonelle per il paraschizzi della cucina, ci siamo trovati così ad avere mattonelle in meno durante i lavori e a bloccare gli stessi. Avevamo preso una scorta nell'ordine, peccato che 2 confezioni siano arrivate rotte e quindi non utilizzabili, per di più nessuno ci ha avvisati. Ci troviamo quindi senza casa e fermi con i lavori perché Iperceramica non vende mattonelle! Sono tutte su ordinazione e bisogna attendere 15 giorni!Lo sconsiglio vivamente a tutti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho comprato in negozio, da loro a Bolzano. mi sono trovata benissimo, competenti, professionali, gentilissimi e prezzi molto vantaggiosi. per la cronaca... ci abbiamo comprato la settimana scorsa le stesse piastrelle che sei mesi prima abbiamo visto in vendita da un'altra parte a più del doppio del prezzo.... quando sono arrivate a casa, ho avuto la conferma che anche il marchio era lo stesso.

    sicuramente te lo consiglio!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quello più economico e costa 9,9€ al metro, ovviam c'è me sono di più costosi e bello di materiale!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato tutto arredo bagno,doccia completa e sanitari da iperceramica..mi sono trovata benissimo!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, dopo aver girato un pò, noi lo abbiamo scelto proprio per i prezzi competitivi.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che prezzo da loeroy M?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho osato guardarle.... Io il rivenditore più vicino c'è l'ho a 50 km da casa.... Noi ci stiamo trovando molto bene anche da leroy merlin, abbiamo preso li il greis porcellanato effetto legno per la cucina, dalla scatola ci piaceva molto....dobbiamo metterlo ancora giù però!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo comprato le piastrelle x il bagnetto e siamo contenti del risultato!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti....ma io nn avendo un centro i per ceramica vicinissimo a casa dovrei farmi spedire il tutto.......chissa la soesa di trasporto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi hai anticipato! Stavo proprio x chiedere la stessa cosa....dal sito trovo cose molto interessanti ad un prezzo competitivo Smiley smile noi stavamo guardando anche i sanitari Smiley smile
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi abbiamo acquistato la pietra naturale per interni che metteremo nella scala. Ancora nn l'abbiamo messa ma posso dirti che una lastra di pietra pesa 6kg e come qualità è ottima!!! baci e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, grazie . anche perche i prezzi sono ottimi....
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci abbiamo preso le piastrelle per cucina, bagni e camere da letto. Ci siamo trovato molto bene.

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo acquistato il laminato x i pavimenti di tutta la casa ...... x ora non so darti grosse informazioni xchè lo hanno finito di montare esattamente qualche giorno fa e quindi non so ancora come mi ci troverò ma chi lo ha montato ha detto che è una buona qualità

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio miroma..ha anche l'outlet !
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato le piastrelle 2 anni fa quando abbiamo rifatto i bagni e ci siamo trovati bene. Non abbiamo scelto i prodotti più economici, ma siamo stati su una fascia medio-alta e la qualità era molto buona. Tutta roba prodotta da aziende serie di Sassuolo (Modena) una città che della produzione di piastrelle ha fatto il suo punto forte ormai da decenni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione