Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2021 Catania

Ipocondria portami via

Simona, il 14 Marzo 2020 alle 17:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Sto cedendo, ho i nervi a pezzi e come già scritto tutta questa situazione apocalittica del virus mi fa vivere davvero male tutto. Sono ipocondriaca e prima di tutta questa storia non che mi facesse vivere benissimo qualsiasi situazione si presentasse ma adesso ho toccato davvero il limite .... ho paura che mi possa capitare qualcosa e l'altro giorno volevo far vedere il vestito al mio Fm nella paura che non arrivassi o non arrivasse il matrimonio.... so che può sembrare sciocco o da pazzi ma a volte la mente è un filo di capello.


P.s. alla fine mi sono detta che devo mantenere la calma e il vestito è ancora top secret 💆‍♀️😱

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Marzo 2020 alle 18:43
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io soffro di crisi d'ansia anche forti, per cui un pochino ti capisco. Ti posso dire quello che hanno detto a me, cioè cercare di distrarti facendo qualsiasi cosa, provare a spostare il pensiero su cose belle e respirare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona, guarda io sono la persona meno ipocondriaca che esiste ma devo dire che questa settimana ho avuto anche io un attimo di cedimento! Per questa situazione siamo bombardate di informazioni contrastanti da tutte le parti, poi io sono una persona super attiva che lavora, esce, non sto mai ferma e questa quarantena forzata a casa mi sta facendo diventare matta, poi da ieri ho iniziato a lavorare anche da casa quindi neanche la libertà di andare a lavorare per togliersi un po’ da casa, è giusto e ne va della nostra salute quindi si fa ma è dura! Dai che ce la faremo 💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, ti capisco benissimo. Io non ho paura che possa accadermi qualcosa, ma la tensione e l’ansia che ha portato sto virus non ti nego che sono state terribili e a tratti, proprio devastanti. Rasserenati perché se tutti contribuiamo riusciamo ad uscirne presto 💚🤍❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!! Capisco che tu possa sentirti più sensibile in questa situazione, ma ci vuole tanta forza d'animo 💚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma vedrai che tutto andrà bene e che a breve tutto finirà e riprenderemo la vita come prima😍😍🥰🥰💖💖...ci vuole un po' di tempo ma vedrai che tutto si sistema 😍😍💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione