Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Agosto 2021 Taranto

Ipotesi spostamento nozze: 2021 o 2022?

Francesca, il 28 Aprile 2020 alle 12:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutti, Come tutti in questo periodo che devono/dovevano sposarsi nel 2020 stiamo cominciando a pensare ad un piano B, nonostante il nostro matrimonio sia a fine agosto. Adesso la domanda che ci siamo posti è: 2021 o 2022?Sinceramente la nostra paura è che, ipotizzando non si trovi un vaccino,...
Ciao a tutti,
Come tutti in questo periodo che devono/dovevano sposarsi nel 2020 stiamo cominciando a pensare ad un piano B, nonostante il nostro matrimonio sia a fine agosto.

Adesso la domanda che ci siamo posti è: 2021 o 2022?Sinceramente la nostra paura è che, ipotizzando non si trovi un vaccino, la situazione possa ripresentarsi tale e quale nel 2021 e che tutti gli sposi del 2020 e del 2021 si riversino nel 2022 lasciando ancora meno margine di scelta per le date.Che ne pensate?
Grazie a tutti,Francy

44 Risposte

• Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse così tutte le location fotografi ect non esisterebbero più ! Anzi l economia globale
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Severa ma giusta Smiley xd

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! Sarò sincera: sono già restia a pensare di spostarlo al 2021, farò di tutto per celebrarlo nel 2020, ma pensare di farlo nel 2022 mi fa venire solo la nausea Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se nel 2022 saremo ancora in balia di questo virus, probabilmente moriremo tutti o di covid o di fame
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca! sinceramente mi sembra prematuro bloccare una data per il 2022 già adesso. Ogni due settimane esce un nuovo decreto, quindi è già difficile capire cosa succederà da qui a fine estate, è a mio parere impossibile capire cosa succederà nel 2021

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra esagerato ipotizzare che fra un anno la situazione sarà ancora così grave da dover opzionare una data 2022. Se per l'anno prossimo staremo ancora così altro che matrimonio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara io spero che da qui al prossimo anno sia tutto risolto, sennò davvero ce molto da preoccuparsi, pensiamo positivo già i casi sono diminuiti, credo e spero che nel 2021 sia tutto risolto ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate venire così tanta ansia che già vorrei prenotare(e mi sposo ad aprile 2022)
    Dai aspettiamo,mi sembra davvero prematuro tutto ciò...poi è impensabile che in un anno o più non trovino un vaccino o una cura...e tra l'altro se il paese continuasse su questa strada avremmo problemi(soprattutto economici)ben più gravi😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una sposa del 2020 ora del 2021 ti prego pensa positivo per il 2021 se si crea ansia anche per il 2021 è finitaaaa😪
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao credo che dovresti parlarne con il tuo direttore di sala, ma comunque qui ci sono spose che sperano nel 2020.. È molto prematuro pensare un anno avanti, io ero una sposa 2020 e abbiamo rimandato nel 2021. Comunque stai tranquilla e pensiamo positivo!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io ero una sposa del 2020,abbiamo spostato il nostro matrimonio nel 2021. Sono stata una delle tante spose che non avrebbe mai voluto ciò,ma per forza maggiore ho dovuto . Detto ciò anche se non si trovi un vaccino,credo e spero che le cose possano cambiare sicuramente in un anno altrimenti saranno rovinati tutti oltre con noi !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente a marzo 2021 tutto dovrebbe tornare alla normalità, considera che già stanno sperimentando il vaccino sull'essere umano. Se tutti ci comportiamo bene, rispettando le distanze e usando mascherine e guanti, credo che il prossimo anno tutto questo sarà un brutto ricordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione