Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma

Isole a tema

Roberta, il 16 Marzo 2017 alle 22:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Ciao a tutte e auguriiiiii!!!!! volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato il ricevimento con le isole a tema! come funziona? Voglio sapere tuttooooo grazie per l'aiuto!

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Marzo 2017 alle 17:12
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il catering che abbiamo scelto ad occuparsi dell'organizzazione e dell'allestimento delle varie isole.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione, darò un'occhiata per farmi una idea!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le 5 isole a tema(pesce crudo, cotto, vegetariano, casaro e pane)per gli antipasti. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, anche se è in Sicilia eh... principalmente lor fanno catering esterni cmq... si chiama "Ristorante Garden", se vuoi maggiori informazioni guarda il sito in internet, non qui su matrimonio.com, perché hanno messo poche foto. Un bacione
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma io lo vorrei sostituire proprio al pranzo...boh non so se ci sono location che lo fanno...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è quello che vorrei però farei isole molto diverse tra loro, per esempio mi piacerebbe avere anche il sushi proprio con L'omino giapponese, o quello dì whisky e sigari, birre artigianali oltre che ai vari di cibi. chiaramente poi non farei il pranzo vero e proprio ma solo tante isole a tema...posso sapere qual'è la tua location? Grazie mille!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un servizio che offre la tua location oppure hai dovuto far venire qualcuno da fuori? Grazie!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente quello che intendo ma dando un occhiata su internet non ho trovato nulla a Roma per lo meno...le location hanno il loro catering solitamente oppure si affitta il posto è basta e a quel punto dovrei informarmi ristorante per ristorante per chiedere se uno chef viene appositamente a servire quel tipo di piatto (tipo il giapponese vicino casa mia fa anche catering per matrimoni)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, tipo quello che fa i fritti, quello che fa il sushi, oppure il tavolo allestito solo per i superalcolici è così via
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi gli angoli gastronomici al buffet??
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi isole degli antipasti a tema inteso come cibo a tema??? Non ho capito... cmq noi avremo le isole gastronomiche a tema, ma appunto, a tema cibo... cioè l'isola delle tipicità catanesi, trapanesi, ennesi, sushi,thailandesi, pane e grissini, salumi e formaggi, cacciagione, carne, pesce e crudi di mare ecc... nn so se intendi questo. Noi cmq nn abbiamo organizzato nulla, pensa a tutto la location
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il buffet iniziale con 4 isole. Assieme al catering abbiamo scelto i cibi da inserire in ognuna. Ci sono isole per il pesce con solo pesce, isole barbecue con cibi cucinati alla griglia e via cosi...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'aperitivo rinforzato sono previste diverse isole come arrosto di pesce, prodotti caseari ecc...e poi per i dolci stessa cosa... È una formula molto più curata di buffet
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo l antipasto a isole.. Faremo 4 isole ognuna avrà il suo tema... C sarà quella dei fritti, pesce, salumi e finger food...!
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si fa per l'antipasto e se ne occupa il ristorante! Magari tu pupi aggiungere o togliere quello che ti interessa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io avrò la parte dell antipasto e dei dolci-frutta a isole. per quanto riguarda l antipasto avrò un isola con un ragazzo che frigge al momento un altra con uno che griglia mini hamburger e mini hot una dei salumi una delle varie pizze focacce ecc una con il beveraggio una dedicata interamente al pesce in tutte le sue forme una con i vari finger Food. per i dolci invece avrò sempre un isola dove friggono una con fontana di cioccolato una con spiedini di frutta una con vari assaggi di dolci. primi e secondo li mangiamo in sala ai tavoli invece.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Arezzo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò varie isole ma il tutto è stato organizzato direttamente dal ristorante.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dipende dalla location o dal catering..organizzano dei tavoli ognuno con un tipo di cibo diverso (salumi, formaggi, finger food, pesce..) dovresti comunque provare a chiedere in location per i costi e le disposizioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione