Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2021 Roma

Ispirazioni

Sonia, il 3 Febbraio 2020 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno sposine a me mancano 55 giorni 20 giorni fa morto anche mio nonno cmq la vita va avanti domanda che tema avete scelto per i tavoli fate posti assegnati

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Febbraio 2020 alle 16:07
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tableau con i nomi dei tavoli assegnati... Il tema è games of thrones fatto di dettagli e semplici particolari perché non diventi carnevale 😊 i tavoli avranno il nome dei castelli della serie 😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo nonno.
    Noi faremo i tavoli assegnati ( devo per forza, ho gente che se sta troppo vicina scatta la vena assassina), il mio tema è country e non avevo idea di come chiamare i tavoli, alla fine avranno i nomi delle piante aromatiche tipiche della cucina mediterrane.
    Quale sarà il tuo tema?
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia!
    Mi dispiace moltissimo per la tua perdita Smiley sad
    Noi non faremo i segnaposto, ma il tableau marriage con il segnatavolo.. ogni tavolo avrà un nome dei diamanti e delle pietre preziose 💎
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo nonno.
    Noi avevamo indicato il tavolo nel quale sedersi ma non anche il posto. I segnaposto li avevamo fatti senza il nome
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita. Condivido la vostra scelta di celebrare comunque il matrimonio💖 noi non avremo un tema. Metteremo i segnaposto perché ci sembra carino regalare un ulteriore ricordo da portare a casa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione