Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Salerno

Isterosalpingografia e gravidanza

Tonia, il 27 Ottobre 2019 alle 11:15 Pubblicato in Future mamme 0 19
Buon giorno ragazze, chi di voi ha fatto questo esame e dopo ha visto il positivo oppure che conosce qualcuno che l'ha fatto? Io l'ho fatto. Il. 15 ottobre, tutto perfettamente a posto, dopo ho fatto pap test perché non l'avevo mai fatto insieme ad una visita ginecologica e la dottoressa mi ha detto che avevo un bel follicolo da 19cm così ne abbiamo approfittato😜, anche se gli spermini di mio marito sono pochini(ha iniziato una cura) ma sono buoni! Ora il ciclo dovrebbe arrivare per il 2 Novembre

19 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 7 Novembre 2019 alle 19:48
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍mille
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai ci riuscirete noi ci siamo riusciti dopo due anni e mezzo di tentivi
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enza grazie per la tua testimonianza. Questo mese dopo che è arrivato il ciclo psicologicamente sono stata molto giù, un bel piano, poi, come facciamo noi donne, mi sono asciugata le lacrime e non mi sto più intestardendo, stiamo facendo le varie visite, analisi, cura per lui, ma molto soft proprio perché non voglio che il pensiero blocchi. Quando Dio vorrà noi siamo pronti ad accudirlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2016 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrete andrà tutto bene io l'ho fatto a marzo e a Luglio il positivo😍😍😍😍 ora aspettiamo un bellissimo principino.. mio marito ne aveva pochi mobili, infatti Luglio 2018 si operò di varicocele di 2 grado... poi varie e cure e si sono stabilizzati.. quindi nn mollate...
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia ti dico la verità, è qualcosa che desidero così tanto che specialmente da quando ho fatto questo esame non ho fatto altro che pensarci,leggere cose su internet, grazie a Dio ho ricevuto anche le risposte del Pap Test ed è tutto ok, io nessuna terapia, niente, ho da fare solo gli esami ormonali e tiroide lunedì, la cosa che mi da preoccupazione è la quantità spermatico di mio marito, la dottoressa gli ha dato Spergin Forte e Spergin Q10 per 90 gg e quando ritorna da lavoro (lavora fuori Napoli) tra 10 gg più o meno deve fare lo spermocultura. Forse se sapessi che anche i suoi valori fossero ok mi sentirei più tranquilla o forse no, non lo so, fatto sta che mi sono fatta un lungo pianto, senza gravare su di lui perché si stressa facilmente e fa un lavoro che lo stressa parecchio, ma uno di quei pianti..... vabbè, il 14 Dicembre partiremo per Gerusalemme può essere che ci aiuti anche se vorrei prenotare una Spa con pernottamento ma stiamo spendendo un sacco di soldi. Scusa la lunghezza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tonia non ti disperare,io l ho fatta a febbraio e il positivo l ho visto a Luglio.
    Una cosa che ho capito è anche molto lo stile di vita che si fa, cerca di essere meno stressata possibile e vedrai che quando meno te lo aspetti succede.
    Mi dispiace perché sembrano frasi fatte ma ti assicuro che è così! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze, ciclo arrivato precisissimo, non vi dico il pianto stamattina 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si❤️infatti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verrà naturale dirglielo... aspetta di avere il positivo e poi saprai in che modo dirglielo 😘
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa bella è che mio marito non starà a casa sabato perché martedì parte per il lavoro e torna dopo. 15 gg, quindi non saprei se dirglielo da vicino con una sorpresina o a telefono 🥰vabbe sto correndo troppo😜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai allora ti auguro che sia davvero la volta buona ❤️
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece ho avuto per 2-3gg consecutivi mal di schiena cosa che non ho nei giorni precedenti al ciclo e di cui non soffro neanche, ogni tanto mi tira nell'inguine con qualche crampetto, sbalzi di umore ma quello mo è l'ansia, solitamente già dovrei avere dolore al seno e invece nulla🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo riusciti dopo 11 mesi di tentativi quindi ti capisco...
    Il mese in cui sono rimasta incinta non avevo sintomi, l’unico campanello d’allarme è stata la mia voglia di panino col salame (mai mangiato in vita mia 😬)
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Michela 🤞speriamo bene
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia sorella la fece dopo un anno di tentativi e un paio di mesi dopo è rimasta incinta!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞 Sto cercando di non fissarmi molto sui sintomi anche se è difficile perché quando il desiderio è forte è facile farsi prendere e non voglio rimanerci troppo male
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io... ciclo da orologio svizzero 🤣
    Non pensavo di riuscirci subito e invece abbiamo ricevuto il nostro piccolo miracolo
    In bocca al lupo e ti auguro di non vedere le rosse 😘
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Waoooo che bello, spero proprio che sabato non arrivino, io ho un ciclo molto preciso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l’isterosalpingografia il 21 febbraio di quest’anno e nello stesso mese sono rimasta incinta..
    Tra circa tre settimane conosceremo il nostro piccolino ❤️💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione