Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Niccolò
Sposo Principiante Settembre 2014 Savona

Istruttoria matrimoniale.. come si fa?..

Niccolò, il 31 Gennaio 2014 alle 12:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2

Ciao a tutti, ho cercato un po' in giro per i forum ma non ho trovato.. magari ne avrete già parlato più volte.. vorrei chiedervi questo.

Ci sposiamo ad Alassio il 27 settembre di quest'anno, io sono residente a Garlenda e lei è residente a Troino, ci hanno chiesto di presentare il prima possibile (visto che abbiamo già prenotato la chiesa) l'istruttoria matrimoniale da richiedere nella parrocchia della sposa.. come funziona questa pratica esattamente, ci dobbiamo presentare con che documenti e in quanto tempo ci viene rilasciata?.. grazie mille a presto

ciaoooo

2 Risposte

Ultime attività da Nora, il 31 Gennaio 2014 alle 19:05
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vi sposate il 27 settembre direi che avete tempo perchè tutte le pratiche burocratiche inerenti al matrimonio hanno durata di 6 mesi

    se ti può essere utile

    https://community.matrimonio.com/forum/iter-burocratico-per-lorganizzazione-del-matrimonio-documenti-tempi-e-costi--t81454

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il parroco possa darti risposte più concrete e presise. io mi sono rivolta direttamente lui e mi ha detto che ci penserà lui faremo tutto a fine marzo e con un paio di mesi si fa tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione