Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Iter Burocratico

Monica, il 20 Marzo 2020 alle 18:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze Volevo un'informazione da voi e saperne un poco di più riguardo quello che mi è successo..Dunque l'otto marzo abbiamo finalmente fatto il tanto fatidico "proccessetto" ero felicissima perché vedevo questo sogno sempre più concreto..il prete ci ha dato due buste ,una per la mia chiesa di appartenenza e una a lui perché risiede in un altro comune,e una da portare al mio comune per le fatidiche pubblicazioni.Quando tutto sembra che prendeva forma ecco che arriva questo maledetto e schifoso virus..Porto le pubblicazioni al comune e mi dicono che al momento non potevano fare nulla e che mi avrebbero richiamato loro.Cosi è stato,mi chiamano loro e mi fissano un appuntamento di pomeriggio per andare a firmare,ma visto poi l'evolversi della situazione me lo hanno annullato e ci dobbiamo risentire dopo il 3 aprile.Le altre due buste invece noi le abbiamo consegnate tranquillamente ai nostri due parrocci da tenere in chiesa x 15 gg.Ora la domanda è...Se in caso nn ci faranno firmare al comune e tutti i documenti scadono..dovremmo rifare tutto?

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Marzo 2020 alle 17:32
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, sono sicura che presto torneremo alla normalità!

    Per i documenti ancora non abbiamo notizie sui provvedimenti che verranno presi per chi si trova nella tua situazione, ma ti consiglio di contattare il tuo comune di appartenenza.

    Un abbraccio grande Smiley heart


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho chiamato in comune per saperne qlkosa e mi hanno detto che ancora loro nn sanno nulla di come comportarsi, aspettano direttive..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che vista la situazione i documenti non abbiano scadenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione