Ciao a tutte ragazze,
Noi siamo una coppia che vive in Galles da 4 anni.
Ci sposeremo il 23/06/23 in Sicilia.Stiamo organizzando un matrimonio concordatario: con effetti civili e religiosi allo stesso tempo. Abbiamo già provveduto a fare le nostre pubblicazioni al Consolato Italiano di Londra.Qualche giorno fa il mio parroco mi chiede chi stava dando l’autorizzazione sposarci (lui intendeva dove stiamo facendo l’iter/pratica matrimoniale) e io non sapevo di cosa stesse parlando. Gli feci vedere le nostre pubblicazioni e disse che effettivamente sono diverse dalle altre.Lui mi disse che le pratiche devono essere fatte nella chiesa di appartenenza ma onestamente non saprei nemmeno quale sia la nostra chiesa di appartenenza in Galles. Avete qualche idea? Non ci capisco nulla e tutti si passano la palla senza dire effettivamente chi è che deve dare l’autorizzazione, io vado in paranoia e l’ansia si fa sentire. Grazie a tutte ragazze spero ci sia qualcuna che abbia già superato questi ostacoli e che sia stata in una situazione simile alla mia.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Fotografi garanzie ANFM