Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Juice plus

Alessandra, il 1 Giugno 2016 alle 14:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Salve a tutte e tutti!! Avete mai sentito parlare di questo programma per dimagrire/sentirtsi meglio? volevo sapere se l'avete mai provato,se funziona o meno ...vorrei provarlo ma sono molto scettica...

Fatemi sapere!!

Smiley kiss

18 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 26 Dicembre 2018 alle 16:19
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2019 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho provato per quriosità snep dalla mia vicina di casa che improvvisamente era diventata magra...ho acquistato il kit prova e in un mese avevo perso 2 kg circa. Ora per la prova abito bianco pensavo di riprendere, magari per un paio di mesi... Speriamo di rientrare nella 41, queste feste di natale mi hanno buttato fuori pista! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Forlì-Cesena
    Megg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti sono buoni ma molto costosi, ho fatto due pacchetti ma una volta finiti piano piano li ho ripresi i kg persi.... Ora sto provando la marca Snep, non faccio la dieta rigida come con juice, ê molto piú easy, e i prodotti sono un pò piú buoni, c'è molta scelta di tutti i generi, anche caffè e integratori, sono italiani e costano molto meno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non fidarti di nessun pseudo programma di dimagrimento! volontà costanza sana alimentazione e sport! non ci sono scorciatoie per andare dove vale veramente la pena ma poi qunado ci si arrivi in cima alla salita sai che botta la tua autostima??altro che juice plus!!!ce la farai da sola e sarai bellissima!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai i social sono bombardati da ragazze entusiaste che seguono questa dieta e vantano di aver perso anche 15 kg in due mesi ..mi chiedo quale saranno i risultati una volta interrotta questa dieta, perchè è certo che non è per nulla salutare ingerire cibi sintetici in cui la soia (che contiene fitoestrogeni ed in certi casi è altamente sconsigliata) abbonda. Io preferisco tenermi i miei chiletti di troppo ma non perdere la salute

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per il mio matrimonio, e mi sono trovata bene tanto che ancora uso le capsule e a volte le zuppe, anche perché mangiando fuori casa a pranzo le trovo comode e più economiche della mensa aziendale alla fine... in più per me che sono vegana sono perfette... a mensa potevo mangiare solo un'insalata praticamente
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata ragazze l'anno scorso. Da premettere che non dovevo perdere troppi chili ma mi ero asciugata parecchio. Ho seguito il programma solo per 3 mesi, poi è arrivata l'estate, siamo partiti e sinceramente non avevo voglia di privarmi anche in vacanza. Vorrei rifarla ma al pensiero di spendere tutti quei soldi e di non mangiare mi passa la voglia. Preferisco cucinare, mangiare meglio e fare attività fisica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quslcosa.che faccia miracoli e che nn faccia male nn credo esisti.. e sicuramente ha ragione il dottore. ..se sn cose.naturali perche comprare quelle cose e nn mangiare direttamente la verdura o farsi frullari di frutta. .. ognuno è libero di fare quello che vuole pero io ho rinunciato. .. nn vorrei fosse come quella dieta di anni fa e adesso se le vedi sn cn 60 kg in piu
    • Rispondi
  • Karen
    Sposo Abituale Luglio 2016 Roma
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho provato la Nutrilite perché sono certificati naturali al 100% e ho avuto ottimi risultati!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, era cmq questo che mi ha insospettita, il fatto che contenessero roba strana! Menomale che ci penso sempre su prima di buttare soldi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo... io ho provato visto che lo vendeva una cara amica... ma se non fai attività fisica e non ti regoli con il cibo comunque non perdi niente.

    Sono solo storie per farti spendere soldi. L'unico vero metodo per dimagrire è fare movimento e mangiare sano.

    Senza contare che poi io ho dovuto restituire il prodotto perchè ho scoperto di essere allergica a due componenti non proprio naturali dello stesso!!!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta vedere al mio dottore perche eeo molto tentata a farla... ma lui mi ha risposto. .visto che è roba naturale, mangia direttamente frutta e verdura.. nn ce niente di naturale che ti faccia perdere cosi tanto in poco tempo... mi ha detto che dentro ci sono degli anoressizanti. .. quindi mi prendo le mie verdure e continuo cosi..piu lentamente ma almeno nn mi rovino...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    continua con quella dieta allora... Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono piuttosto indecisa, ho iniziato la dieta scritta dalla mia dottoressa, che ha fatto anche mia madre e ha perso 17 kg,seguita correttamente, com'è giusto che sia..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fatta anch'io l'anno scorso e mi sono sgonfiata, usa il complete a colazione e pranzo e cena light normale... ogni tanto uso ancora barrette se sono in giro per lavoro piuttosto di saltare il pranzo.. non fa male, ti sgonfi, sapore buono, bilanciato ma preìferisco la dieta normale con cibi veri... capsule invece sono frutta/verdura e non fanno dimagrire!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Margherita,il tuo commento è prezioso...! Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto facendo!! Iniziata da 3 settimane e mi sento benissimo!! Non fa ammalare anzi, i prodotti sono a base naturale e sono ricchi di fibre buone. Ho già perso metà del peso che devo perdere nelle 8 settimane! Pensaci, davvero. La mia coach è Simona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione