Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Keep calm and tra 5 mesi ci sposiamo!!!!

Federica, il 16 Luglio 2017 alle 09:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine belle! Stamattina mi sono svegliata di buon'ora con un unico pensiero: tra cinque mesi ci sposiamo!!!!!! Aaaaaaaaaah, abbiamo iniziato a preparare tutto un anno e sette mesi prima (fin troppo ragazze, non fatelo!) e ora siamo a buon punto. Stamattina sto pensando a cosa mi manca da fare e vorrei scrivere una lista (spero di non annoiarvi e anzi, spero che mi possiate dare qualche utile consiglio!):
Promessa (qui non si festeggia!) ma è prenotata per l'8 agosto
Servizio prematrimoniale fissato per il 27 luglio
Per il mio outfit mi mancano autoreggenti, pellicciotto (o l'affitto in atelier ma piuttosto se non mi piacciono quelli che mi propongono ne ho visti su Amazon a 30 euro e lo prenderò li penso) e ciabatte per la preparazione
Lo sposo di questo passo si sposerà in mutande ma come si suol dire.... fatti suoi!
Papillon per il paggetto abbinato a quello dello sposo (quando lo sceglierà!)
Bouquet, bouquet da lancio e bottoniere per sposo, testimone e mio nipote che mi accompagnerà al rito civile (già fatto preventivo e trovata la fioraia, dobbiamo solo accordarci, magari in questi giorni passo!)
Kit di tre vasi e sabbia per il rito della sabbia, anche questi pensavo di andarli a prendere da Ikea/viridea, qualche consiglio? Ho guardato su martha's cottage ma i vasi non mi piacciono proprio e i colori della sabbia sono un po' tristi
Stampa menù (che abbiamo già scelto, appena il ristorante mi manda la mail con scritte bene tutte le portate mando in stampa!)
Coccarde per auto e bolle di sapone per uscita sposi visti e solo da ordinare su Amazon (stiamo facendo una spesa alla volta perché sennò qui andiamo in bancarotta!!!)
Quando avremo le foto del prematrimoniale, ne spediremo qualcuna alla location insieme alle promesse perché saranno loro che ci faranno il libretto "messa" (come mia promessa ho scelto una poesia!)
Devo fornire tutta la scaletta al dj, ceL'ho già ma aspetto qualche mese, non si sa mai che cambiamo idea su qualcosa
Seconda prova abito fissata per ottobre (me ne stavo quasi dimenticando!)
Ci mancano 29 partecipazioni da consegnare di cui 26 a mano 😱😱😱 (ieri sera l'abbiamo data al testimone di lui e alla nuova fiamma e quando siamo arrivati a casa vi dico solo che l'unica cosa che ho detto al mio compagno è stata "me lo ricordavo più furbo!")
Tutto il necessario per il buffet della mattina a casa della sposa e relativi addobbi se ne occuperà mia mamma e la vicina di casa (sante donne!)
Prime prove trucco e parrucco le farò a settembre (le ragazze le ho già trovate!)
Bomboniere e segnaposto: ho già preso tutto il materiale, a settembre prendo i confetti e iniziò a confezionare tutto, ora fa troppo caldo!
Devo trovare i cesti per le bomboniere, per le bolle di sapone da distribuire (no wedding bag, non me la sono sentita di iniziare questa impresa titanica!) e per i ricordini per i colleghi sia miei che di Enrico, ma pensavo di guardare in cantina da mia mamma e da mia sorella, magari esce fuori qualcosa di carino e un po' shabby!
Tableau e segnatavolo: so come farli, devo trovare solo dei fogli di carta kraft! Ecco, dove li posso trovare secondo voi?
Prima pagina del guestbook: l'ho ordinato ieri, appena arriva volevo far fare un disegno con una scritta carina tipo "lasciateci un ricordo nel nostro giorno più bello", da mia nipote (fa l'accademia delle belle arti, sfruttiamola!!)
Ragazze mi date una mano? Credo di aver pensato a tutto ma ho paura di essermi dimenticata qualcosa di fondamentale! Dopo questo post mi sento un po' l'Hitler del matrimonio ahah!! Un bacione a tutte e buona domenica ❤️

Keep calm and tra 5 mesi ci sposiamo!!!! - 1

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 16 Luglio 2017 alle 18:55
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah ma si dai l'importante è il risultato finale! Se hai bisogno chiedi!' 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow io sono l oppoosto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro ho pensato che agosto è un mese morto e poi facendo le cose prima vengo meno assalita dall'ansia e soffrendo ancora ogni tanto di attacchi di panico, se faccio così riesco a stare più rilassata!! 👍👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah brava!! Copia copia 👍👍
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi hai messo un'ansia, anche noi tra 5 mesi ci sposiamo ma leggendo la tua lista praticamente nn ho ancora fatto nulla (tranne prenotare i fornitori e scegliere l'abito). E io che credevo di avere ancora un sacco di tempo.....per il momento mi sono fermata con tutto, riprenderò dopo le vacanze.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche a me mancano 5 mesi!!! 😱😱😱 ansiaaa! Meno male che ci sei tu che sei super organizzata, così copio il tuo planner 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Io uso molto la funzione degli eventi in agenda qui sull'app e poi ho un quaderno dove segno tutto, prezzi, cosa ho preso, risparmi.... in modo da non andare oltre al budget!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prese! Sia con il tacco che quelle di ricambio per il ristorante! Io sono una che al matrimonio degli altri tiene il tacco alto tutto il giorno, ma ho deciso che per il mio voglio stare comoda e godermi la giornata!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah deformazione professionale! Organizzo eventi per lavoro quindi l'organizzazione del matrimonio è stata abbastanza "facile"!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra cosa.. io ho scaricato L agenda della sposa da matrimonio.com è favolosa X tenere il punto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋🏻🙋🏻 eccoci.. 😂😂 se ti consola anche il mio sposo se continua così andrà in mutande!! Oggi altro tentativo per le bomboniere 😕 Senza fm che lavora.. vedo con mio fratello. Ma le scarpe?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che organizzazione devo prendere spunto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione