Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ra Go
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

Kenwood chef major titanium o kitchen aid?

Ra Go, il 27 Gennaio 2016 alle 22:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 19

Ragazze aiutatemi!

Preciso NON voglio il Bimby, nè la cooking chef.. già uso il microonde e mia suocera mi guarda male..

Fatta questa considerazione, voglio un'ipastatrice planetaria che funzioni anche da robot, da trita carne.. Ma sono indecisa tra le due marche di cui al titolo.

E poi all'interno delle marche mi è impossibile distinguere i modelli.. desideravo la Kenwood chef major titanium KMM060.. ma forse non esiste più? bu non riesco a capire molto.. avete consigli?

19 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 14 Marzo 2016 alle 22:36
  • Nadia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cook processor della Kitchen aid è favoloso!!!

Kenwood chef major titanium o kitchen aid? - 1
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Major premier KMM770 è quella da 1200W e la ciotola è 6.7l ha già 2 anni ma nei posti tipo unieuro, mediaworld, ecc ho visto che ce l'hanno ancora. Di accessori ho solo il frullatore.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti che modello hai preso e con che accessori?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la Kenwood. Quando è stata ora di scegliere ho optato x questa perché il motore è molto più potente (quindi per gli impasti tipo pane e pizza va benissimo) poi la ciotola è molto più grande e visto che spesso faccio delle torte grandi la sfrutto altrimenti dovrei sempre fare l'impasto due volte. Poi ultima casa nostra è in stile moderno quindi si adattava meglio alla cucina.
    • Rispondi
  • Taty
    Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che opterò per il kenwood però l'ultimo quello che ha anche la funzione cottura.... Da mia madre ho il bimby e mi ci trovo benissimo ma voglio cambiare con il kenwood perché è una planetaria
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso tutto tranne quello per il gelato è la ciotola di vetro. Il tappo con l'invito per versare dentro non lo uso mai. Gli altri pezzi di!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai anche qualche accessorio?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la planetaria piccola. Il codice ora non saprei dirtelo. Ma la versione con il motore più potente. In genere quando lo vedo in offerta su qualche sito è di colore bianco ed è meno potente...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo ma un paio di professionisti mi hanno detto che kitchen Sud è di gran lunga migliore sia qualsiasi altro robot da cucina
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti inrgrazio per li consiglio...MA I siti sono "pubblicità" delle case produttrici. La kenwood poi ha metà delle macchine sul sito. avere le opinioni di chi le ha in casa è una cosa diversa. Se leggi on line la KMM 060 ha il motori della KMM020, ma.un frullatore diverso. Sul sito della casa madre, confronti le schede tecniche son identiche. Lassistenza clienti ri risponde solo se hai lo scontrino di una loro macchina regisytrata sul sito. In negozio non.ti danno le differenze, ma promuovono la macchina che hanno. Quindi chiedo qui.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello hai?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il kitchen e mi trovo benissimo. Ho anche preso gli accessori per la pasta fresca e le varie lame. Ottimo prodotto è anche bello il che non guasta visto che lo lascio sul piano!
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho kenwood e mi trovo benissimo però credo kitchen Aid sia superiore e ha un bellissimo design
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la Kenwood major titanium KMM040 e vado benissimo. Ho escluso la kitchen aid perchè ho la ciotola piccola e un motore meno potente, ma sono valide entrambe, dipende cosa vuoi fare.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kitchen aid!!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque puoi sempre guardare sui loro siti in modo da edere tutte le funzioni ecc...
    • Rispondi
  • Ra Go
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori sono il meno..voglio quella più duttile, che spazi di più, col miglior rapporto qualità prezzo!
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se avessi la possibilità prenderei la kitchen aid! È super professionale e ci sono un sacco di colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione