Visualizza messaggio citato
Io l’ho comprato i primi di marzo da intimissimi e poi ultimamente sono capitata da tezenis e l’ho visto senza pizzo mi sembra. Qualità un po’ diversa ma fattibile 😉 io però ho usufruito dello sconto quindi mi è andata bene lo stesso 😂
Molto bello il completo pantaloncini e canotto anche io ho optato per quello da Intimissimi, nella variante niente pizzo. Se posso consigliare a chi non l ha ancora preso, lo hanno uguale da Tezenis e costa la metà 😅😂😂 è raso, non seta ma comunque una valida alternativa.
Mooolto bello intimissimi è una garanzia!!! Io sono indecisa perchè il modello in bianco del kimono con la fascia di pizzo sulla stoffa non mi piace molto per questo ancora non l’ho preso ma devo decidermi 😂🤦🏼♀️
Ciao Simona guarda il prezzo non me lo ricordo, poi tramite una mia amica ho avuto lo sconto 😉 il kimono se non ricordo male 50/60€
Dai meglio di niente! io sono riuscita a prendermi 4 settimane di ferie, 2 matrimoniali e 2 di ferie. Mai fatte così tante 😍 non vedo l’ora!!
Sono un chimico faccio analisi in un’azienda ... faremo 14 gg giusto il congedo di più non potevamo fare ... bel viaggio anche io tuo
Settimana scorsa sono venuta a Rapallo perché la mia sede dell’azienda è lì e ho fatto scalo a La Spezia con il treno 😊 noi faremo New York, il parco Yellowstone, San Francisco e per finire Aruba! Anche noi volevamo andare in Polinesia. Quanti giorni fate di viaggio? Che lavoro fai?
Si abitiamo a Portovenere e ci sposeremo qui.. noi per motivi di lavoro mio partiremo dopo 2 settimane andiamo in America e poi in Polinesia ☺️ Voi?